Contattaci

Stampanti per grandi formati per ufficio e stampanti di produzione

Se stai cercando una stampante per uffici con elevati volumi di stampa o una stampante di produzione veloce ed efficiente, allora le soluzioni Sharp fanno per te. A colori o in bianco e nero, entry-level o di prima fascia, dotata di controller EFI Fiery o di nostra produzione, Sharp ha una stampante di produzione digitale per ogni ambiente di stampa e ogni reparto reprografico centralizzato (CRD).

Supportate dalla nostra gamma di Optimised Software Solutions che ne estendono le possibilità e ne incrementano l’efficienza, la sicurezza e la semplicità d’uso, tutte le nostre stampanti di produzione e quelle per grandi formati non solo sono abbastanza robuste da sostenere una stampa di produzione per alti volumi, ma sono anche estremamente facili da usare e sorprendentemente efficienti dal punto di vista energetico.

Scegliere il modello giusto

Prima di confrontare le stampanti di produzione, dovresti considerare quali lavori devi eseguire e quali risorse per la stampa di produzione hai a disposizione.

Se possiedi già una o più delle nostre stampanti per grandi volumi  o multifunzione (MFP) e stai pensando di espandere la tua flotta includendo una <stampante di produzione oppure una delle nostre stampanti per grandi formati (in grado di gestire dati variabili e con flussi di flussi di lavoro complessi con un’eccezionale fedeltà di colori), potresti prendere in considerazione un modello dotato controller di stampa Fiery.

Alcuni dei nostri modelli hanno un controller di stampa Fiery  integrato che permette di passare dal controller Fiery a quello nativo Sharp e viceversa, così che tu possa avere il meglio di entrambi i mondi.

Caratteristica unica di Sharp, il controller Fiery consente agli operatori esperti l’accesso immediato alla Command WorkStation di EFI senza dover installare una workstation a parte. Attraverso il suo pannello è possibile gestire direttamente qualsiasi tipo di regolazione. Basta con complesse operazioni di stampa, ma un  controllo istantaneo e agevole dell’intera flotta di stampanti di produzione digitale.

Semplicità di design

Se stai investendo nella tua prima stampante di produzione digitale e non hai l’esperienza necessaria per padroneggiare uno dei più sofisticati front-end digitali del mercato, potresti orientarti verso una stampante di produzione Sharp dotata del controller di nostra produzione pienamente integrato.

In questo caso, avrai un ampio touch screen a colori: controlla e semplifica ogni operazione con un semplice scorrimento delle dita. E, poiché la maggior parte dei lavori possono essere automatizzati dall’inizio alla fine, le possibilità di errore e le necessità di intervento di un operatore sono molto basse.

Tutte le stampanti di produzione Sharp assicurano risultati di altissima qualità in un’ampia gamma di prodotti. In pratica, hanno tutto ciò che ti aspetteresti da una stampante di produzione digitale, tranne la complessità!