Contattaci
Menu

Aria pulita e dal grado di umidità ideale. Maggiore benessere e migliore salute

Filtro HEPA, ioni Plasmacluster ad alta densità e umidificatore d'aria. Per rendere ogni ambiente un ambiente meraviglioso.

Le impurità, i pollini e lo smog presenti nell’aria esterna ed i nemici invisibili tra le mura della nostra casa, come batteri, virus, muffe e acari, possono minacciare la nostra salute sono molto spesso i fattori responsabili di allergie, virus dell’influenza e fattori asmatici.

Il Purificatore d’aria SHARP FU-Y30EUW immette nell’ambiente ioni carichi positivamente e negativamente grazie la tecnologia Plasmacluster, per eliminare dall’aria le impurità, quali muffe, batteri e allergeni, replicando il processo chimico di purificazione dell'atmosfera che avviene in natura. L'Umidificatore e Purificatore SHARP KC-930EUW è dotato del sistema di purificazione Plasmacluster ad alta densità e del sistema di umidificazione dell’aria per conferire l'umidità ideale alla stanza ogni qualvolta che quella rilevata non sia corretta.

Oltre alle tecnologie di umidificazione e purificazione dell'aria, sono entrambi dotati di due filtri per catturare ogni impurità presente nell'aria. L'aria che passa inizialmente attraverso il Pre-filtro, viene filtrata a fondo dal filtro HEPA. Esso cattura anche le particelle più piccole presenti nell’ambiente, donando l'ambiente ideale per la cura dei più piccoli in famiglia. Un morso ad una mela arriva a 35 dB di rumore, la nostra modalità notturna è silenziosissima: con i suoi soli 24 dB di rumorosità permette l'utilizzo di entrambi gli elettrodomestici anche con i sonni più leggeri.

Stop alle allergie, allo smog, alle muffe e ai batteri!

La tecnologia Plasmacluster elimina fino al 99,9% degli allergeni presenti nell'aria. Per un'aria di casa pura come l'aria di montagna.

In un’atmosfera sempre più inquinata, poter respirare aria pulita all’interno dei propri spazi diventa piacevole e necessario per riacquisire tutte le energie fisiche e mentali e sentirsi sempre in perfetta forma.

L’aria che respiriamo ha un bassissimo numero di ioni positivi e negativi, circa 200 - 400 per cm3. L'aria presente in natura arriva a 4200 per cm3, creando una sensazione di purezza ad ogni respiro. La stessa donata dalla tecnologia Plasmacluster!

La tecnologia Plasmacluster sfrutta le trasformazioni chimiche delle molecole per eliminare in modo naturale ogni batterio ed allergene. Come in natura, questo avviene attraverso l'arricchimento dell'aria con ioni carichi positivamente e negativamente.

Inoltre, un'aria eccessivamente secca dal grado di umidità relativa al di sotto del 30-35%, può provocare difficoltà respiratorie, asma, secchezza delle prime vie aree ed infiammazioni, nei più piccoli come nelle persone allergiche e più sensibili.

Si raggiungono livelli di secchezza climatica durante qualsiasi stagione dell'anno, per esempio, a causa di una cattiva gestione del proprio sistema di riscaldamento o mantenendo gli ambienti chiusi a lungo.

La secchezza climatica aumenta la polverosità favorendo la proliferazione di acari, virus e batteri e, in tali ambienti, le proprie reazioni allergiche sono destinate ad aumentare.

Il grado di umidità relativa perfetto è del 45% - 60%. Gli Umidificatori Plasmacluster ad alta densità SHARP donano un'aria perfettamente pulita e dal livello di umidità ideale per il nostro corpo, prevenendo le allergie e migliorando la salute di tutti.

Premendo il tasto Plasmacluster, si può diffondere nei propri ambienti un'aria sempre sana e pulita

Questa incredibile tecnologia diffonde in tutto l'ambiente la quantità ideale di ioni carichi positivamente e negativamente, cioè quella presente in natura di circa 4200 per cm3, attivando il naturale processo di eliminazione delle sostanze nocive.

Il naturale processo chimico di pulizia dell'aria

Gli ioni si combinano con le molecole d'acqua presenti nell'aria (umidità ambientale) e formano degli aggregati - i Cluster - carichi elettrostaticamente. L'energia elettrostatica inizia il processo chimico che elimina virus, batteri e sostanze nocive.

I Cluster aggrediscono il virus, reagiscono in radicali (OH) che, estremamente instabili, ossidano velocemente. Le proteine del virus vengono così disgregate dall'azione dei Cluster ossidati, che cercano di legarsi con gli atomi di idrogeno (H) del virus.

Questo naturale processo chimico disgrega tutti i virus, i batteri e le sostanze nocive e permette ai Cluster ossidati di ritornare nell'aria sottoforma di molecole d'acqua (H2O). La vera potenza della natura!

RIDUZIONE DEGLI ODORI DEPOSITATI

Gli ioni Plasmacluster rimuovono l'idrogeno dalle molecole degli odori depositati, spezzandole ed eliminando i componenti degli odori.

RIDUZIONE DELLE MUFFE

Gli ioni Plasmacluster aggrediscono e disgregano le proteine sulla superficie delle muffe sospese nell'aria e presenti nella stanza, eliminandone gli effetti.

 

 

L'efficacia della tecnologia è stata testata e certificata da 22 Istituti e Associazioni Internazionali.

 

SHARP KC-930EUW: Umidificazione e Purificazione con ioni Plasmacluster ad alta densità

Funzione di umidificazione dell'aria e purificazione con ioni Plasmacluster ad alta densità. Una incredibile sensazione di benessere per prevenire le allergie e recuperare dalla fatica fisica e mentale.

 

 

La funzione di umidificazione dell'ambiente si attiva automaticamente quando l'umidità rilevata non è ideale. L'aumento dell'umidità ambientale migliora l'efficacia degli ioni positivi e negativi Plasmacluster aumentandone la densità nell'aria.

La funzione Umidificazione diffonde nell’aria una grande quantità di molecole d’acqua che attraggono più ioni Plasmacluster formando dei Cluster molto più grandi. La durata* dei Cluster e quindi la loro efficacia sono raddoppiate!

* Test eseguito dai Laboratori del Japan Food Research - confrontato con l'utilizzo senza funzione Umidificazione. Metodo: dopo l'immissione degli ioni Plasmacluster in una stanza di 8 m2, le muffe sospese sono state misurate con un campionatore d’aria ed i valori confrontati nelle due condizioni, con e senza funzione Umidificazione.

 

Principali caratteristiche degli Umidificatori e Purificatori d'aria Plasmacluster SHARP

• Potente sistema di emissione dell’aria con angolo di 20°, per catturare le particelle di polvere velocemente ed efficacemente: il condotto di fuoriuscita dell’aria di nuova progettazione ha una forma aerodinamica, è ampio, lungo e con un angolo di 20° che permette di far circolare l’aria molto più efficacemente. L’aria si propaga così con maggiore velocità e forza nell’ambiente rimuovendo le particelle di polvere anche dai punti più lontani della stanza.

• Modalità Notturna Silenziosa: gli Umidificatori ed i Purificatori d'aria Plasmacluster sono silenziosissimi con un livello sonoro di soli 24db, ideale per l’utilizzo notturno.

• Tre Filtri per una completa sensazione di benessere: i Purificatori sono dotati sia di un Pre-filtro e sia del filtro Hepa. L’aria passa attraverso il Pre-filtro ed il filtro Hepa per un'efficace e profonda pulizia dell'aria in modo “tradizionale”. Successivamente la tecnologia Plasmacluster arricchisce l'aria immessa nell’ambiente di ioni carichi positivamente e negativamente per svolgere l’azione purificante dell'intero ambiente. Il filtro Umidificante presente sul modello KC-930EUW si attiva automaticamente per conferire alla stanza sempre il livello di umidità ideale ogni qualvolta l'umidità rilevata non sia corretta.

• Sensore odori: il sensore odori rileva la presenza di cattivi odori, oltre alle impurità dell'aria ed in modalità AUTO, gestisce automaticamente la velocità della ventola a seconda del livello di odore presente nella stanza.

 

 

Politica Ambientale SHARP

A partire dal 2009, SHARP Electronics (Italia) S.p.A. contribuisce alla Visione Ambientale di SHARP Corporation (Japan), in particolare all’obiettivo di preservare il mondo promuovendo attività rispettose dell’ambiente e delle persone, concentrandosi sulla vendita di prodotti “Energy Saving” ed “Energy
Creating”
.

SHARP si impegna continuamente a migliorare gli standard ambientali e qualitativi dei propri prodotti mediante l’utilizzo di processi e tecnologie in grado di prevenire e ridurre le interazioni con l’ambiente e il territorio. Attuiamo questo processo tramite l’applicazione delle linee guida di “Eco-Positive Strategy”, qui di seguito:

  • “Eco-Positive Technologies”: generare nuove opportunità di business attraverso tecnologie ambientali su misura.
  • “Eco-Positive Products”: incrementare le attività per salvaguardare l’ambiente attraverso prodotti e servizi.
  • “Eco-Positive Operations”: ridurre l’impatto ambientale nella progettazione, fabbricazione e distribuzione.
  • “Eco-Positive Relationship”: valorizzare la Corporation attraverso il coinvolgimento della comunità.