Contattaci

SHARP LANCIA IL MONITOR 70” PER IL DIGITAL SIGNAGE

Milano, 24.05.2017
Sharp rende noto che il monitor PN-Q da 70” è ora disponibile sul mercato. La gamma PN-Q va a integrare il portafoglio prodotti Sharp con dispositivi di alta qualità e allo stesso tempo dai costi sostenibili per soddisfare le esigenze delle imprese in termini di digital signage e sale riunioni. I modelli da 60”, 80” e 90” saranno disponibili a partire dal prossimo mese.

Sharp rende noto che il monitor PN-Q da 70” è ora disponibile sul mercato. La gamma PN-Q va a integrare il portafoglio prodotti Sharp con dispositivi di alta qualità e allo stesso tempo dai costi sostenibili per soddisfare le esigenze delle imprese in termini di digital signage e sale riunioni. I modelli da 60”, 80” e 90” saranno disponibili a partire dal prossimo mese.

Carlo Alberto Tenchini, direttore marketing di Sharp Italia, dichiara: “ La gamma PN-Q è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra grandi formati, caratteristiche professionali e costi contenuti. La gamma presenta quelle flessibilità e funzionalità richieste dall’utente finale, prevediamo quindi di ottenere risultati importanti in varie categorie. Questo obiettivo è al centro del nostro impegno verso il raggiungimento di una posizione di rilievo nel mainstream.”

La gamma PN-Q vanta un’eccezionale qualità dell’immagine grazie alla tecnologia di ultima generazione UV2A di Sharp e al filtro antiriflesso. Offre, inoltre, la possibilità di controllo da remoto via RS-232 o LAN.

Oggi disponibili sul mercato, anche i sette monitor della gamma Sharp PN-R e PN-Y presentati a ISE. Offrono soluzioni per il digital signage altamente versatili per uso 24/7 e una eccezionale luminosità. I modelli da 42”, 49” e 59” della gamma PN-R sono disponibili già da ora insieme all’intera gamma PN-Y. Il prossimo mese saranno disponibili anche i modelli della gamma PN-R da 60” e 70”.

I monitor di nuova generazione PN-R con luminosità da 700cd sono progettati per un uso continuativo in situazioni affollate e sono dotati di un rivestimento metallico antincendio che li rende adatti alle installazioni presso gli aeroporti. Insieme ai monitor della gamma PN-Y, questi prodotti presentano diverse opzioni di installazione, tra cui l’inclinazione a 90° avanti o indietro (a faccia in giù o faccia in su, rispettivamente), oppure l’installazione orizzontale o verticale.

I monitor della gamma PN-R sono anche dotati di estensione Mini OPS per una più facile integrazione con un maggiore numero di applicazioni. I tre moduli Mini OPS presentati da Sharp comprendono: un modulo PC che utilizza l’ultimo CPU Intel a bassa temperatura con alimentatore integrato senza cavo;un modulo Wireless facile e veloce per BYOD screen sharing e un modulo HDBaseT che risolve il problema del collegamento a lunga distanza tra il monitor e i dispositivi HDMI.

L’ultima versione della serie PN-Y è dotata di un media player USB incorporato con il software dello Sharp Content Distributor per una semplice soluzione ‘plug & play’. Grazie al collegamento predefinito con il media player USB, lo schermo non sarà mai vuoto anche se il segnale a uno degli ingressi video viene interrotto. Questi i formati della serie PN-Y: 32”, 43” e 55”.

Per maggiori informazioni sul portafoglio prodotti Sharp per il Digital Signage visita il sito: http://www.sharp.it/it

Sharp Electronics è leader di mercato nella produzione di prodotti B2B, in particolare nel settore della gestione documentale, con stampanti multifunzione e ad alti volumi, e in quello delle Visual Solutions con monitor, lavagne interattive e videowall. Sharp supporta i propri clienti nel creare, gestire, visualizzare e condividere le informazioni, perché la tecnologia è fonte di ispirazione di nuove idee. Dalle matite meccaniche "Ever-Sharp" da cui deriva il nome della Società, alla commercializzazione in Giappone delle prime radio e televisioni, alle prime calcolatrici elettroniche LCD fino alla produzione di celle solari e ai TV LCD Aquos, Sharp crea soluzioni all’avanguardia da oltre 100 anni.