Contattaci

CON LA RINNOVATA GAMMA STAMPANTI PER LA PRODUZIONE DIGITALE SHARP MIGLIORA LA PRODUTTIVITA’ IN UFFICIO

Milano, 02.05.2018
Sharp lancia sul mercato le nuove MFP a colori MX-7090N e MX-8090N.

Sharp lancia sul mercato le nuove MFP a colori MX-7090N e MX-8090N. I due modelli arricchiscono la gamma di produzione digitale Sharp, migliorando la produttività e l’user experience degli ambienti di stampa interni agli uffici.

I due nuovi modelli, con una velocità di copia e stampa incrementata ad 80 pagine al minuto e una velocità di scansione che adesso raggiunge i 200 ipm, rispondono alle necessità degli uffici e degli ambienti di stampa più esigenti. L’interfaccia Sharp, personalizzabile tramite il touchscreen integrato da 15,4” già presente sia sui modelli A3 che A4, è finalmente disponibile anche sulle stampanti per la produzione digitale, per semplificare i lavori di stampa più complessi.

Per ottimizzare i tempi, le nuove MFP offrono la possibilità di caricare più fogli di carta e sostituire i toner senza mettere in pausa il processo di stampa, inoltre consentono di memorizzare una serie di documenti, di lavori e di profili di stampa personalizzati, per stampare ancora più velocemente.

Tramite l’accesso opzionale alla Fiery Command WorkStation® i responsabili delle sale stampa possono monitorare il lavoro di stampa direttamente dal pannello di controllo della MFP, eliminando la necessità workstation aggiuntive. Con una serie di funzioni semplici e avanzate è possibile programmare, vedere in anteprima e modificare i lavori di stampa. In base alle necessità degli utenti, i modelli possono supportare anche un Fiery controller esterno, per sfruttare al meglio il potente software EFI.

L’ampia gamma di input e opzioni di finitura disponibili con i modelli MX-7090N e MX-8090N consente agli utenti di produrre materiali di ottima qualità, personalizzati in base ai singoli lavori di stampa, sia che si tratti di un semplice pannello o di un fascicolo da 20 pagine senza margine. Le opzioni includono la pinzatura a sella, la correzione dell'arricciatura e il sistema SmartCunch GBC. Inoltre, il design modulare consente di aggiornare facilmente i modelli in base alle esigenze.

Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia ha dichiarato: “Si ha sempre meno tempo per stampare i file, e spesso sono richiesti cambiamenti last minute. Abbiamo potenziato la nostra gamma di produzione digitale per garantire i migliori risultati di stampa professionale, indipendentemente dalle dimensioni del lavoro. Vogliamo aiutare le aziende a ottimizzare i tempi, tagliare i costi e ridurre gli sprechi senza sacrificare la qualità."

I modelli MX-7090N e MX-8090N sono disponibili per l'acquisto presso la sede Sharp e i suoi dealer. Per maggiori informazioni visita il sito: www.sharp.it

Sharp Information Systems Europe

Sharp Information Systems Europe (SISE), divisione di Sharp Electronics Europe, offre un portfolio esclusivo di prodotti per la gestione documentale e di monitor per supportare le organizzazioni nel trasformare il modo in cui gestiscono le informazioni. Le multifunzione, di cui Sharp è leader di settore, e i sistemi di stampa ad alto volume, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale, mentre le visual solutions comprendono video wall innovativi, monitor per il digital signage e monitor interattivi, ideali anche per presentazioni di gruppo. La nostra mission è sviluppare prodotti che possano esaltare l’espressione individuale e creare esperienze che migliorano la vita e che contribuiscono a renderci originali.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito internet: sharp.it