Contattaci

Che cos'è il "Direct Optical Bonding"?

Direct Optical Bonding è un processo industriale proprietario adottato da Sharp Visual Solutions per i nuovi monitor interattivi BIG PAD [1].  Diversamente dai tradizionali processi di costruzione e assemblaggio, il pannello LCD è incollato direttamente sulla superficie touch del vetro protettivo utilizzando un gel adesivo trasparente. Si elimina in tal modo qualsiasi intercapedine d'aria tra i vari strati trasparenti che compongono il pannello touch in modo da ottenere la massima prossimità della superficie touchscreen in vetro al contenuto visualizzato.  Questa tecnologia riduce gli errori di parallasse, la riflessione interna e la rifrazione della luce per garantire un'esperienza tattile estremamente precisa oltre alle migliori prestazioni visive e di contrasto ottenibili da un monitor LFD interattivo.

[1] I modelli dotati di tecnologia Direct Optical Bonding sono: PN-70TH5, PN-80TH5, PN-80SC5 80" ,PN-70SC5 70", PN-60SC5 60".

 


 

 

 

 

 

 

Che cos'è l'"errore di parallasse" e perché è importante?

I monitor LCD touchscreen interattivi sono diventati uno strumento standard in ambiente didattico e per la collaborazione professionale. Precisione, velocità e reattività sono essenziali per garantire un'esperienza d'uso piacevole e la massima efficienza lavorativa. Troppo spesso con i monitor LCD di vecchia generazione la posizione visualizzata sul monitor non corrispondeva al punto effettivamente toccato con la penna o con il dito sul vetro del sensore. Questo "errore di parallasse" generava confusione, imprecisione, perdite di tempo e un'esperienza utente deludente. La tecnologia Direct Optical Bonding elimina questi svantaggi grazie alla precisione touch millimetrica e a un'esperienza d'uso più naturale.

Prestazioni touch naturali, coerenti, rapide e accurate

  • Un 'esperienza touchscreen naturale e precisa durante la scrittura con la penna e con le dita.
    Maggiore velocità e accuratezza per un uso più efficiente del tempo.
    Migliore soddisfazione utente
    Migliori prestazioni visive e di contrasto.