Contattaci

Information Security

Stampanti e multifunzione sono una parte vitale del flusso di lavoro e dei processi della tua azienda. Ma se non vengono gestiti correttamente, possono rappresentare un potenziale punto debole nella rete o nelle politiche di sicurezza dei dati. E con la modifica dei requisiti normativi, come il GDPR, sappiamo che le organizzazioni hanno bisogno di tutto l'aiuto e il supporto necessario.

Più le stampanti multifunzione diventano avanzate e integrate nelle infrastrutture di rete, più aumenta il rischio legato alla gestione delle informazioni, in quanto vengono copiate, stampate, scansionate o inviate via fax. Tutte le aziende hanno la responsabilità di proteggere i dati in loro possesso su clienti e dipendenti. Il 25 maggio 2018, il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione europea (GDPR) è diventato pienamente esecutivo in tutta l'UE.

Sharp offre una suite di funzionalità di sicurezza integrate per proteggere le informazioni e i documenti da una moltitudine di minacce. Ti forniremo gli strumenti per controllare e gestire le tue politiche di sicurezza di stampa e ti aiuteremo a proteggere le tue informazioni confidenziali indipendentemente dal fatto che vengano stampate, copiate, scansionate, inviate via fax, archiviate o condivise sulla tua rete.