Contattaci

Monitor per videowall

A volte, anche il monitor LCD più grande non è sufficiente. Ci sono situazioni in cui quello che serve è un’intera parete video. Ed è questo il momento di rivolgersi a Sharp per uno dei suoi videowall.

Sharp ha compiuto enormi progressi nella tecnologia dei videowall e sviluppato una gamma di monitor in grado di superare i limiti degli altri sistemi.

Ad esempio, le nostre cornici ultra-sottili riducono la distanza tra i monitor per creare un unico videowall accattivante e imponente. I monitor possono essere installati con configurazione orizzontale e verticale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e i bordi praticamente invisibili permetto di creare videowall di grande impatto in quasi qualsiasi dimensione e formato.

L’elevata luminanza assicura al videowall prestazioni ottimali anche negli ambienti più illuminati e, grazie alla nostra tecnologia ad alto contrasto, le immagini risultano chiaramente visibili anche da distanze sorprendentemente lunghe. Bianchi brillanti, colori vividi, neri profondissimi e luminosità uniforme contribuiscono a creare un videowall a dir poco incredibile per essere vero.

Monitor per Videowall

  • Caratteristiche di visualizzazione del videowall – serie PN-V

    Panoramica

    I monitor della serie PN-V 60”*, grazie alla loro cornice sottolissima, sono i monitor standard da utilizzare per i videowall.  Con allestimento orizzontale o verticale, retroilluminazione  LED full array e  cornici che sembrano senza interruzioni, questi monitor creano videowall di alto impatto in qualsiasi dimensione e formato.

    *rif. informazioni pubblicate e aggiornate all’8 giugno 2010 per i pannelli LCD uguali o maggiori di  60 millimetri.

  • Modalità Zoom

    (fino ad un Massimo di  25 Monitor)

    Con la modalità zoom, la stessa immagine può essere riprodotta su un massimo di 25 monitor (ad una configurazione 5x5) a partire da un PC.  La funzione di regolazione della larghezza del frame elimina qualsiasi disallineamento e potenzia in modo visibile   l’immagine ingrandita su un  multi-schermo.

  • Retroilluminazione LED Full-Array

    Luminosità uniforme con basso consumo energetico

    Per dare alla serie  PN-V  maggiore luminosità uniforme rispetto a quanto la  retroilluminazione CCFL convenzionale possa già offrire, Sharp ha posizionato gli elementi  LED su tutto il pannello direttamente dietro gli strati dei cristalli liquidi assicurando ai singoli monitor del  multi-schermo Sharp una maggiore  uniformità e qualità superiore di luminosità.

    * Lampada fluorescente a catodo freddo (CCF)

  • PN-ZR01 (per la serie PN-V60X ) & PN-ZR01A (per la serie PN-V551) Kit di controllo

    (venduti separatamente)

    Quando uno dei monitor di una configurazione a multi-schermo  è provvisto di una scatola di sensori per  il controllo remoto, tutti i monitor possono essere facilmente gestiti  attraverso quella unità di controllo remoto. Per un maggiore risparmio energetico generale, il sensore di luminosità si sincronizza con la luminosità della retroilluminazione per poter uniformare l’illuminazione di base.

  • Infinite possibilità di allestimento

    Grazie alla cornice ultrasottile della serie PN-V,  le estremità dei vari monitor affiancati gli uni agli altri sono virtualmente ininterrotti con dimensioni che variano da 6,5 mm nella  serie PN-V60X  a  3,5 mm *  nella serie  PN-V55.   Se usati in  configurazione di videowall , è possibile mostrare immagini nette e nitide ad alto impatto visivo in qualsiasi formato e dimensioni. Grazie all’affidabilità certificata 24/7, alla garanzia di tre anni sulle parti di ricambio e sulla manutenzione e allo standard di qualità ENERGY STAR®, la serie  PN-V  è  progettata per offrire un alto livello di affidabilità.

    * Does not include the gap between the monitors.

  • Creare video wall dinamici

    Unità: cm (le misure sono approssimative ed includono lo spessore della cornice)

    Un videowall multi-schermo ad alto impatto visivo potrà contenere un numero  infinito di schermi  della serie  PN-V.  Tali  configurazioni possono essere controllate tramite RS-232C o tramite  rete .* La facilità di controllo e di integrazione aiuta a semplificare la progettazione e il montaggio dei  complessi  videowall  di qualsiasi  dimensione e formato.

    Per il controllo in rete della serie PN-V60X serve la scheda di espansione opzionale ingresso /uscita PN-ZB02. La serie PN-V551 include un’interfaccia di rete incorporata.