Contattaci

Sicurezza di rete

I tuoi dati sono a rischio. Potrebbero essere modificati, rubati o intercettati durante il trasferimento sulla rete o su Internet. La protezione delle tue multifunzione impedisce l'uso dei dispositivi come veicolo di ​​un attacco informatico avanzato e protegge i dati memorizzati sul dispositivo. Che tu stia eseguendo la scansione, la stampa o la condivisione di informazioni, Sharp ti aiuterà a proteggere i tuoi dati sensibili attraverso:

  • crittografia dei dati sul dispositivo
  • file Adobe PDF crittografati
  • utilizzo dei protocolli SSL
  • crittografia e-mail

Sharp è stato il primo produttore al mondo di stampanti multifunzione a ottenere la certificazione Common Criteria ed è stato anche il primo a ricevere EAL 4 per un Data Security Kit (DSK). Ora siamo anche riconosciuti come il primo produttore a rispettare lo standard HCDPP (Hard Copy Device Protection Profile). La sicurezza della rete e dei dati continua a essere un componente fondamentale delle stampanti multifunzione e delle stampanti Sharp, con una gamma di funzionalità e strumenti di sicurezza standard e opzionali progettati per proteggere i dati archiviati sul dispositivo o che transitano da esso.

Esiste anche un'interfaccia di rete intelligente e un firewall che possono limitare l'accesso a computer specifici su una rete e abilitare o disabilitare selettivamente qualsiasi protocollo o porta di servizio su ciascun dispositivo.

Sia che stiate cercando di proteggere le vostre multifunzione o di centralizzare la gestione della sicurezza del vostro parco stampanti, possiamo fornire un set di strumenti unico che aiuta gli amministratori IT a gestire una coerente politica di sicurezza della stampa per:

  • collegare, monitorare e gestire i dispositivi da un'unica, intuitiva console centrale
  • creare e distribuire le politiche di sicurezza di rete rete e delle stampanti
  • ottenere la conformità con le ultime normative di sicurezza incluso il GDPR