Contattaci

MX-B557P

  • Stampante
  • Velocità 52 ppm
  • Capacità carta: Std 650 Max 3300 fogli
  • Touchscreen LCD a colori orientabile da 4,3"
  • Stampa mobile da dispositivi mobili IOS, Android e Windows
  • Facile accesso ai servizi cloud pubblici come box, Google Drive, Dropbox, OneDrive
  • Configurazione espandibile con capacità carta fino a 3.300 fogli
  • Le funzioni di gestione dell'energia riducono i consumi in modalità attiva o in modalità di sospensione

Panoramica

MX-B557P è una stampante avanzata per gruppi di lavoro in grado di soddisfare le esigenze di uffici di medie o grandi dimensioni.

Offrendo velocità di stampa fino a 52 ppm, la produttività rimane elevata e garantisce che i tuoi dati vengano stampati in pochissimo tempo. Il touchscreen LCD a colori da 4,3" offre agli utenti un'esperienza d'uso intuitiva.

Con le funzionalità di sicurezza leader del settore puoi essere sicuro che i tuoi dati siano al sicuro e con una facile connettività al cloud significa che puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati con facilità e tranquillità.

Offrendo una risoluzione di 1200 x 1200 dpi, una capacità carta massima di 3.300 fogli di formato A4 e la possibilità di stampare su cartoncino e buste, MX-B557P è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di stampa in un ambiente di lavoro intenso per gruppi di lavoro in ufficio. La stampa mobile è completamente supportata da AirPrint e Google Cloud Print, mentre la LAN wireless opzionale consente al dispositivo di essere posizionato ovunque all'interno dell'ufficio.

I materiali di consumo di lunga durata e le capacità di carta estese assicurano il massimo tempo di attività del dispositivo, riducendo al contempo la necessità di intervento dell'utente, offrendo maggiore produttività ed efficienza. Aggiungi la stazione di finitura opzionale per migliorare ulteriormente la tua produttività e con le cassette postali, le opzioni di pinzatura e perforazione è perfetta per i gruppi di lavoro più esigenti.

Con la stampa fronte / retro di serie e le funzioni di gestione dell'energia che riducono il consumo di energia sia in modalità attiva che in modalità sospensione, tutti aiutano a ridurre i costi e allo stesso tempo sono responsabili per l'ambiente.

Downloads

Specifiche