Contattaci

MX-M3571

  • Stampa copia scansione fax archiviazione
  • Velocità : 35 ppm in bianco e nero
  • Capacità carta: Std 650 Max 6.300 fogli
  • Protezione dati evoluta e controllo accessi tramite validazione SSL e whitelist
  • Supporto della doppia LAN che può essere collegata a due reti diverse, una delle quali può essere anche wireless
  • Autenticazione Single sign-on per un più facile accesso all'archiviazione su servizi pubblici cloud
  • Tempi di riscaldamento ridotti e sensore di movimento in grado di garantire l'immediata operatività della multifunzione
  • L' OCR consente di convertire i documenti scansiti in file MS Office editabili (pptx, xlsx, docx) PDF ricercabili

Panoramica

MX-M3571 formato A3 in bianco e nero è una MFP evoluta che ottimizza la produttività del gruppo di lavoro sempre e ovunque. La connettività cloud Single-Sign-On, la connettività mobile tramite WiFi, NFC o QR Code, la stampa diretta USB dei file di MS Office e l'OCR per la scansione su PDF/Office ricercabile forniscono flussi di lavoro flessibili. Il supporto per una LAN secondaria (opzionale) fornisce il supporto simultaneo per due reti, compresa una combinazione di reti wireless e cablate. La funzione Print Release standard consente agli utenti di inviare e memorizzare i documenti a un MFP principale, che funge da server, consentendo il rilascio sicuro dei lavori di stampa su un massimo di cinque dispositivi connessi e pronti per la rete. È dotato di una serie di robuste funzioni di sicurezza per mantenere i vostri dati e la vostra rete al sicuro, tra cui il controllo degli accessi, la crittografia dei dati e S/MIME, nonché un sistema di firmware autodiagnosi, la convalida del certificato SSL e una white list per l'esecuzione del programma. Le caratteristiche tecnologiche avanzate includono un sensore di movimento che rileva l'avvicinamento degli utenti in modo che la MFP si riattivi dalla modalità Sleep, pronta per il funzionamento immediato e lampade di comunicazione che mostrano lo stato della MFP. Uno schermo tattile LCD a colori touchscreen inclinabile da 10,1" a colori offre la possibilità di trascinare e rilasciare le icone preferite per una semplice personalizzazione della home page e un facile accesso a un manuale di aiuto rapido.


Velocità di stampa e copia fino a 35 ppm in bianco e nero, un alimentatore fronte/retro a singolo passaggio da 150 fogli integrato con una velocità di scansione fino a 220 ipm (fronte/retro, a colori e in bianco e nero) e la possibilità di sostituire la carta senza mettere in pausa il lavoro di stampa o copia, contribuiscono ad aumentare l'efficienza e la produttività. C'è anche un LED per ricordare agli utenti di rimuovere i documenti originali, aiutando a mantenere i documenti al sicuro. Una capacità carta massima di 6.300 fogli e un'ampia gamma di supporti fino a A3W e 300 g/m² consentono a questa periferica di gestire con facilità le diverse esigenze di stampa. Una varietà di opzioni di finitura come la cucitura a sella, la pinzatura manuale e la pinzatura senza pinzatura aggiungono ulteriore versatilità. La MX-M3071 offre inoltre una qualità dell'immagine di 1.200 x 1.200 dpi, pagina dopo pagina, sempre eccellente.




L'MX-M3071 utilizza la più recente tecnologia di risparmio energetico di Sharp. Un rapido tempo di riscaldamento, un basso consumo energetico e un basso valore TEC sono tutti fattori che mirano a risparmiare denaro e a sostenere i vostri obiettivi ambientali.

Downloads

Specifiche