Contattaci

MX-M7570

  • Stampa, Copia, Scansione, Fax.
  • Velocità 75 ppm B/N
  • Capacità Carta: Std 3.200 Max 6.700 fogli
  • Touchscreen LCD a colori da 10,1 pollici personalizzabile e orientabile con Sharp Easy Mode facile per un funzionamento intuitivo
  • I documenti pronti per la stampa sono messi in attesa e possono essere ritirati da qualsiasi MFP di rete utilizzando la funzione Print Release integrata.
  • La funzione Single Sign-On offre un accesso rapido ai servizi di archiviazione su cloud pubblici
  • Un sensore di movimento rileva gli utenti in avvicinamento assicurando che la stampante multifunzione sia sempre pronta per l'uso
  • L'OCR consente agli utenti di digitalizzare documenti cartacei in file Microsoft® Office modificabili e PDF ricercabili ad una velocità fino a 200 ipm

Panoramica

MX-M7570 è una stampante multifunzione dipartimentale A3 in bianco e nero rapida e versatile che offre tutta la qualità, la flessibilità e l'affidabilità di cui hai bisogno. Non solo produce immagini di qualità eccezionale con una finitura professionale a velocità fino a 75 pagine al minuto, ma tutto è stato progettato per incrementare la produttività.

Connettività cloud Single Sign-On, connettività mobile tramite WiFi o NFC, stampa diretta USB di file Microsoft® Office, OCR per la scansione in PDF ricercabile e Scan to Office sono tutte funzioni di serie. La funzione di rilascio sicuro delle stampe consente agli utenti di inviare e memorizzare temporaneamente documenti su una multifunzione principale che funge da server. I lavori di stampa possono quindi essere ritirati in sicurezza da qualsiasi dispositivo installato in rete.

Le funzionalità avanzate includono un sensore di movimento che rileva l'avvicinamento degli utenti, in modo che l'MFP si riattivi dalla modalità di sospensione, pronto per l'uso immediato. Un touchscreen LCD a colori da 10,1" orientabile offre la possibilità di trascinare e rilasciare le icone preferite per una semplice personalizzazione della schermata principale e fornisce anche un facile accesso a una guida rapida all’utilizzo. L'operatività quotidiana è semplice e intuitiva; basta cliccare o scorrere tra le varie schermate per accedere istantaneamente a tutte le caratteristiche, funzioni e impostazioni, inclusa l'anteprima avanzata.
Velocità di stampa e copia fino a 75 ppm in bianco e nero, la possibilità di sostituire le cartucce di toner senza interrompere i lavori di copia / stampa, un alimentatore fronte / retro a passaggio singolo da 150 fogli incorporato e una velocità di scansione fino a 200 ipm contribuiscono ad aumentare l'efficienza e la produttività. Una capacità carta massima di 6.700 fogli e il supporto per una vasta gamma di supporti fino a A3W e 300 gr/m2 consentono a questo dispositivo di gestire con facilità le diverse esigenze di stampa. Una varietà di opzioni di finitura come la cucitura a sella, la pinzatura manuale e senza punti metallici aggiungono ulteriore versatilità. La straordinaria qualità dell'immagine di 1.200 x 1.200 dpi, il controllo automatico del processo e la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine garantiscono una qualità elevata e costante dalla prima all'ultima pagina.
Un rapido tempo di riscaldamento e un basso consumo energetico contribuiscono a risparmiare denaro e a rispettare l’ambiente.

Downloads

Specifiche