Contattaci

SHARP AMPLIA LA GAMMA A4 CON UNA NUOVA MFP IN B/N e UNA NUOVA STAMPANTE

Milano, 31.08.2018
Sharp annuncia il lancio di quattro nuovi modelli monocromatici, per espandere la propria gamma di dispositivi A4.

Sharp annuncia il lancio di quattro nuovi modelli monocromatici, per espandere la propria gamma di dispositivi A4. Le MFP MX-B450W / MX-B350P ad alte prestazioni e le stampanti MX-B450P / MX-B350P hanno una velocità fino a 45 ppm e connettività wireless di serie, per semplificare la stampa di tutti i giorni.

Progettati per adattarsi a tutti gli spazi dell'ufficio, e non solo, tutti e quattro i nuovi modelli includono la connettività wireless. Ciò consente gli utenti di stampare facilmente dai propri dispositivi mobili, tablet e laptop, sia dalla propria scrivania, sia che occupino una postazione di lavoro mobile oppure che si trovino in sala riunioni. Inoltre l'app Sharpdesk Mobile consente di scansionare e stampare i documenti, direttamente dai dispositivi mobili.

Semplici da usare, tutti i dispositivi prevedono un pannello di controllo LCD a 5 linee che fornisce informazioni chiare e precise e inoltre, la pratica porta USB anteriore consente la stampa diretta o la scansione su unità USB (la MX-B450W / MX-B350W MFP permette la scansione a colori). Per semplificare le cose, gli utenti possono anche salvare le impostazioni e le destinazioni di scansione utilizzate più frequentemente, e richiamarle con un comando touch sullo schermo.

Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia, ha dichiarato: "Siamo lieti di ampliare la nostra gamma A4 e offrire alle aziende più opzioni per il parco stampanti, poiché in ogni luogo di lavoro non solo ci sono esigenze diverse, ma anche diversi livelli di capacità tecniche. I nostri quattro nuovi modelli monocromatici offrono alcune delle funzionalità di produttività che ci si aspetta da dispositivi più complessi, in modo user-friendly. Per farla breve, offrono più prestazioni con meno lavoro da parte dell'utente."

Oltre ai vantaggi per l'utente, le MFP MX-B450W / MX-B350W e le stampati MX-B450P /
MX-B350P sono compatibili con Remote Device Manager di Sharp, uno strumento che consente ai responsabili IT o agli amministratori di controllarle direttamente dal proprio desktop. I dispositivi offrono anche un elevato livello di sicurezza, con crittografia di rete e opzioni di autenticazione utente.

Sharp ha recentemente ricevuto il premio " Most Reliable Monochrome Copier MFP Brand" da Keypoint Intelligence - Buyers Lab (BLI). Il premio viene assegnato ogni tre anni all'azienda che ha in portafoglio il prodotto ritenuto più affidabile, sulla base dei risultati cumulativi di tutti i modelli sottoposti ai rigorosi test di BLI.
Le MPF MX-B450W e MX-B350W e le stampanti MX-B450P e MX-B350P sono disponibili per l'acquisto, per maggiori informazioni visita il sito sharp.it.
       
Sharp Information Systems Europe
Sharp Information Systems Europe (SISE), divisione di Sharp Electronics Europe, offre un portfolio esclusivo di prodotti per la gestione documentale e di monitor per supportare le organizzazioni nel trasformare il modo in cui gestiscono le informazioni. Le multifunzione, di cui Sharp è leader di settore, e i sistemi di stampa ad alto volume, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale, mentre le visual solutions comprendono video wall innovativi, monitor per il digital signage e monitor interattivi, ideali anche per presentazioni di gruppo. La nostra mission è sviluppare prodotti che possano esaltare l'espressione individuale e creare esperienze che migliorano la vita e che contribuiscono a renderci originali.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito internet: sharp.it