Contattaci

SHARP ESPANDE LA SUA GAMMA DI BIG PAD 4K CON UN NUOVO DISPLAY INTERATTIVO DA 80"

Milano, 17.09.2018
Sharp annuncia il lancio di un nuovo prodotto di punta, un display interattivo BIG PAD 4K da 80" che, aggiungendosi alla gamma dei BIG PAD 4K, va ad ampliare l'offerta delle dimensioni disponibili.

PN-80TH5 appartiene alla gamma di display interattivi a schermo piatto di Sharp; un'offerta che, includendo diverse soluzioni, dalle più basic a quelle touch più avanzate, è stata progettata per la condivisione di informazioni in contesti come riunioni e lezioni.

PN-80TH5 semplifica la visualizzazione di grandi quantità di informazioni dettagliate, come disegni tecnici, mappe o fogli di calcolo, grazie alla dotazione di serie di diverse funzioni speciali atte a supportare lavori con contenuti a risoluzione ultra-HD. Grazie all'esclusiva tecnologia LCD UV²A di Sharp, PN-80TH5 offre una vera lettura 4K con la migliore risoluzione dell'immagine, mostrando bianchi veramente brillanti e neri estremamente scuri, per un contrasto e una nitidezza delle immagini elevati.

PN-80TH5 consente di abilitare la scrittura 4K grazie alle esclusive tecnologie di visualizzazione di Sharp, incluso l'avanzato Pen Software di Sharp ottimizzato per la risoluzione 4K UHD e il tocco capacitivo P-CAP da 30 punti estremamente rapido e preciso. Per una maggiore precisione, la tecnologia palm rejection garantisce che non ci siano segni indesiderati sullo schermo durante la scrittura mentre la penna attiva a 4 pulsanti con punta stilo da 2 mm permette di fare annotazioni senza interruzioni.
Tutti i display Sharp BIG PAD offrono un'esperienza Pen-on-Paper, grazie alla quale la scrittura sul BIG PAD con un dito o con la penna viene percepita come quella di una vera e propria penna su un foglio di carta. L'esperienza tattile intuitiva consente agli utenti di sentirsi più sicuri durante l'insegnamento o la presentazione.
Carlo Alberto Tenchini, direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia, ha dichiarato: "I nostri display interattivi BIG PAD sono noti per le loro migliori prestazioni tattili e un'affidabilità senza pari. La gamma include modelli per ogni tipo di utilizzo, e ora con l'aggiunta del BIG PAD 4K 80" possiamo offrire una soluzione per applicazioni specializzate che lavorano con contenuti tecnici su larga scala, dove la scrittura precisa e l'eccezionale facilità d'uso divengono elementi fondamentali.

Non a caso il prestigioso studio di architettura e design Zaha Hadid Architects ha scelto di investire nel display interattivo BIG PAD 4K di Sharp per la sua altissima risoluzione. Paulo Flores, direttore associato, ha dichiarato: "La nitidezza è qualcosa di molto importante per noi, perché è così che definiamo la precisione della geometria, come le immagini vengono percepite nelle riunioni." Il display BIG PAD ha anche aumentato la velocità con cui il team può interagire; Paulo ha detto: "Migliora la comunicazione, le persone possono interagire con lo schermo contemporaneamente. I disegni possono diventare immediatamente parte della discussione."

PN-80TH5 è una soluzione altamente flessibile, adatta a una vasta gamma di applicazioni con opzioni di installazione verticale, orizzontale e a faccia in su. Inoltre, PN-80TH5 dispone di uno slot di estensione Mini OPS integrato per aggiungere funzioni extra, come l'inserimento di un modulo HDBaseT che ha lo scopo di fornire una soluzione semplice alla distribuzione di dati su cavi a lunga distanza o come la scheda wireless che consente di condividere facilmente lo schermo BYOD senza la necessità di cavi.

Il PN-80TH5 è ora disponibile tramite Sharp e i suoi partner.
Per maggiori informazioni visita il sito www.sharp.it

Sharp Information Systems Europe
Sharp Information Systems Europe (SISE), divisione di Sharp Electronics Europe, offre un portfolio esclusivo di prodotti per la gestione documentale e di monitor per supportare le organizzazioni nel trasformare il modo in cui gestiscono le informazioni. Le multifunzione, di cui Sharp è leader di settore, e i sistemi di stampa ad alto volume, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale, mentre le visual solutions comprendono video wall innovativi, monitor per il digital signage e monitor interattivi, ideali anche per presentazioni di gruppo. La nostra mission è sviluppare prodotti che possano esaltare l'espressione individuale e creare esperienze che migliorano la vita e che contribuiscono a renderci originali.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito internet: sharp.it