Contattaci

SHARP PRESENTA I NUOVI PANNELLI FOTOVOLTAICI AD ALTE PRESTAZIONI (19,1%)

Milano, 02.04.2019
Sharp presenta tre nuovi pannelli fotovoltaici in silicio monocristallino (PV) che integrano la serie di prodotti NU. La rinnovata gamma di moduli ad alte prestazioni offre soluzioni per ogni ambito di applicazione: progetti residenziali, commerciali e centrali elettriche a campo libero.

Questi i tre nuovi moduli in vendita da oggi.
NU-AH370: 370 W, 72 celle
NU-AK310: 310W, 60 celle
NU-AK300B: 300 W, 60 celle, colore nero

Possono essere montati in verticale o in orizzontale per ottimizzare la canalizzazione della luce solare e soddisfare le diverse esigenze. Tutti i modelli si basano sull'innovativa tecnologia PERC (Passivated Emitter Rear Cell) per garantire un’elevata efficienza.

Il modello NU-AH370 offre una potenza massima di 370 W con 72 celle monocristalline e un'efficienza del modulo del 19,1%, è quindi particolarmente adatto per installazioni sui tetti o su vasti terreni che richiedono il massimo rendimento. Grazie alla straordinaria tolleranza di potenza – fino al 5% – questo modulo è particolarmente apprezzato dagli sviluppatori di progetto. Con l'aggiunta di cavi da 1200 mm che consentono di ottimizzare il cablaggio e di ridurre i costi di bilanciamento del sistema (BOS), rappresenta la scelta ideale per i principali progetti industriali e per le centrali elettriche.

I pannelli a 60 celle NU e NU-AK300B sono adatti per l’installazione su tetti industriali e residenziali e sono disponibili con diversi design. Il modulo NU-AK310 ha una potenza di 310 W e raggiunge il 19,1% di efficienza, lo stesso valore performante del corrispondente modulo NU-AH370 a 72 celle. Il pannello NU-AK300B ha una cornice nera elegante e un rivestimento posteriore, per soddisfare le esigenze anche in termini di design.

Tutti i moduli offrono ai clienti maggiore affidabilità ed efficienza grazie alla migliore tecnologia a cinque barre.

Andrew Lee, Direttore vendite Sharp EMEA, ha dichiarato: " La nuova gamma è l’evoluzione naturale della nostra serie di prodotti NU-A. Abbiamo migliorato la supply chain, e siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni economicamente vantaggiose, assicurando allo stesso tempo la più avanzata tecnologia".

Progettati per risultare particolarmente resistenti, i pannelli Sharp sono dotati di guarnizioni IEC (IEC / EN61215 e IEC / EN61730) che garantiscono sicurezza, qualità e durata, e di connettori MC4 originali – sottoposti a test PID e nebbia salina – che ottimizzano la resistenza alla corrosione.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.sharp.co.uk/energysolutions
 

Sharp Energy Solutions
Sharp è uno dei maggiori produttori di pannelli fotovoltaici al mondo e da 60 anni è protagonista nello sviluppo della tecnologia applicata all’energia solare. Offre moduli per la produzione di energia sostenibile, soluzioni a batteria per l'utilizzo dell'energia accumulata e il gestore "Smart Chap" per il controllo dell'energia. A oggi, Sharp ha venduto oltre 50 milioni di moduli fotovoltaici in tutto il mondo
.