Contattaci

SHARP (USA) PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DI MONITOR PROFESSIONALI A INFOCOMM 2017

Milano, 14.06.2017
Una nuova gamma di monitor professionali e interattivi, progettati per la collaborazione e il lavoro di squadra, è stata presentata all'InfoComm 2017, da Sharp Imaging and Information Company of America (SIICA), una divisione di Sharp Electronics Corporation. Durante l’esposizione SIICA presenterà una serie di nuovi prodotti, disponibili in anteprima.

Una nuova gamma di monitor professionali e interattivi, progettati per la collaborazione e il lavoro di squadra, è stata presentata all'InfoComm 2017, da Sharp Imaging and Information Company of America (SIICA), una divisione di Sharp Electronics Corporation. Durante l’esposizione SIICA presenterà una serie di nuovi prodotti, disponibili in anteprima.

Monitor professionali per il digital signage

SIICA presenterà in anteprima il monitor LCD professionale PN-R706 da 70", che andrà ad aggiungersi alla serie PN-R. Un monitor con un ampio schermo che consente di essere installato facilmente in diversi ambienti. Già in vendita in Europa, SIICA e Sharp Europe renderanno disponibile entro l’estate una versione da 60".

Il PN-R706 è dotato di connettività DisplayPort™ 1.2, dispone di un'interfaccia espandibile e di una scheda wireless o una scheda ricevente HDBaseT™ 2.0 opzionali. È inoltre compatibile con i sistemi Crestron Connected™ e Extron XTP® per controllare e gestire ogni monitor da remoto.

SIICA ha presentato il PN-R903A un monitor LCD di ultima generazione, con uno schermo schermo da 90" capace di mostrare immagini di persone a grandezza naturale. Questo LCD è ideale per diversi ambienti interni, come locali commerciali, luoghi d’istruzione, sale conferenze e spazi pubblici. Include la tecnologia Sharp's Ultraviolet-Induced Multi-Domain Vertical Alignment (UV2A), che assicura un’alta efficienza di retroilluminazione e impedisce la perdita di luminosità. Il pannello ha anche una retroilluminazione LED a piena matrice che garantisce alle immagini una luminosità uniforme.

SIICA mostrerà anche il monitor di tipo commerciale LCD PN-LE701 da 70” (distribuito in Europa come PN-Q). La gamma PN-Q va a integrare il portafoglio prodotti Sharp con dispositivi di alta qualità e allo stesso tempo dai costi sostenibili per soddisfare le esigenze delle imprese in termini di digital signage e sale riunioni. Il monitor offre immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia UV2A di Sharp, full-HD con rivestimento anti riflesso.

In Agosto, SIICA lancerà due modelli da 60 e 80”. I modelli PN-Q da 70, 60 e 80” sono già in vendita in Europa, ma a differenza della versione per gli Stati Uniti non hanno il sintonizzatore integrato.

Presso lo stand SIICA, si potrà apprezzare la versatilità dei monitor Sharp, con i modelli PN-R e PN-Y installati in diversi modi: rivolti verso l'alto, inclinati all'indietro o in avanti oppure sospesi, come nel caso dei modelli della serie PN-R, rendendoli così ideali per l’utilizzo in spazi aperti.

Sarà inoltre possibile capire come Sharp ha incorporato nei monitor i Mini Open Pluggable Specification (OPS). I Mini OPS, presentati sul mercato in collaborazione con Intel®, hanno un formato più compatto rispetto agli OPS tradizionali, e son pensati per dare agli utenti più opzioni di visualizzazione e interattività.

Piattaforma Sharp Open Architecture per gestire i contenuti

SIICA presenterà in anteprima la piattaforma Sharp Open Architecture, che arriverà in autunno sia in Europa che negli Stati Uniti. Il lettore della piattaforma SoC basata su Android ™ sarà integrato in una nuova linea monitor che fornisce agli utenti un modo semplice di scaricare, salvare, gestire e riprodurre i contenuti per il digital signage. Sono sedici i fornitori CMS negli Stati Uniti. Questi includono: Appspace, Capital Network, CityMeo, Easy Screen, Enplug, Grassfish, armi industriali, Navoria Labs, Omnivex, Onsign TV, OptiSigns, Ping HD, Revel Digital.com, Starmont, STiNO e Videro.

Display interattivi per una maggiore collaborazione

Sharp vuole porre l’attenzione anche sul suo monitor interattivo PN-L401C AQUOS BOARD® (distribuito in Europa come BIG PAD PN-40TC1) per piccoli spazi, dimostrando come migliora la collaborazione e la produttività.

A luglio, SIICA espanderà la sua riconosciuta gamma di monitor interattivi AQUOS BOARD, introducendo il PN-C605B da 60” (distribuito in Europa come BIG PAD PN-60SC5). Attualmente, le versioni europee da 70 " e 80" sono già in vendita, ma entro l’estate è previsto il lancio sul mercato della versione da 60”.

"Noi di Sharp siamo consapevoli del valore delle nostre alleanze strategiche nello spazio Pro AV per continuare a portare le soluzioni più efficaci al mercato", ha dichiarato Gary Bailer, direttore della pianificazione e marketing dei prodotti Pro AV di Sharp Imaging and Information Company of America. "Siamo sicuri di lasciare il segno ad InfoComm 2017, presentando la più potente gamma di monitor professionali e interattivi, che mostrerà perché vale la pena fare squadra con Sharp".

Lo stand Sharp ad InfoComm # 3401 ha come tema il baseball, i visitatori della fiera possono connettersi con Sharp sui social media utilizzando l'hashtag #PlayBallWithSharp.

Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle Visual Solution di Sharp, sui prodotti e soluzioni, visita il sito www.sharp.it

Sharp Information Systems Europe

Sharp Information Systems Europe (SISE) è la divisione di Sharp Electronics Europe che offre una gamma completa e riconosciuta di prodotti per la gestione documentale e soluzioni video, supportando le organizzazioni a trasformare il modo di gestire le informazioni.

Le MFP Sharp, prodotti leader nel settore delle stampanti multifunzione, insieme ai sistemi per alti volumi di stampa, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale. Le Visual Solutions includono videowall per un intrattenimento di grande impatto, digital signage, e touchscreen interattivi e innovativi per presentazioni coinvolgenti. Con i servizi di vendita e assistenza, Sharp aiuta i propri clienti a creare, gestire, visualizzare e condividere le informazioni, perché la tecnologia è fonte di ispirazione di nuove idee.

Per maggiori informazioni, visita il sito sharp.it