Contattaci

SHARP VINCE IL PREMIO BUYERS LAB 2019 COME MIGLIORE LINE UP MFP DELL’ANNO

Milano, 16.01.2019
Sharp Electronics Europe, la divisione di Sharp Electronics Corporation (SEC), ha annunciato oggi di aver ricevuto il premio “Keypoint Intelligence - Buyers Lab 2019 Line of the Year” per il suo portafoglio di MFP. Inoltre, Sharp ha anche vinto dodici premi Buyers Lab Pick, destinati ai prodotti con le migliori prestazioni in diverse categorie.

Presentato ogni anno dall'autorità leader a livello mondiale su dispositivi di imaging documentale e soluzioni software, il riconoscimento “Line of the Year” di Buyers Lab viene assegnato al produttore di stampanti multifunzione (MFP) la cui linea di prodotti è ritenuta complessivamente la migliore, in base a rigorosi test di laboratorio che durano 2 mesi. Tra i diversi fattori che vengono considerati, troviamo: l'affidabilità, la qualità dell'immagine, la produttività, la facilità d'uso, la connettività e il valore complessivo del dispositivo.

"Le MFP Sharp sono note da tempo per la loro qualità, innovazione e facilità d'uso, e la loro attuale linea continua a mantenere questi standard", ha dichiarato George Mikolay, direttore associato di Copiers/Production, Keypoint Intelligence - Buyers Lab.
 
“L’attuale line up Sharp definisce lo standard del settore in termini di fruibilità. I pannelli di controllo sono altamente intuitivi e personalizzabili, consentendo agli utenti di accedere rapidamente alle funzioni di scansione e copia più frequentemente utilizzate. Sia per gli utenti inesperti, che per gli amministratori IT costruire flussi di lavoro con le MFP Sharp è molto semplice, grazie ai driver facili da usare e all'innovativa web utility. Inoltre, la line up Sharp si è dimostrata leader del settore anche per l'affidabilità, ad oggi uno dei fattori chiave per il lavoro in ufficio.”

La “Product Line of the Year” è il riconoscimento più alto che Buyers Lab assegna a un produttore di dispositivi multifunzione. Per qualificarsi, un’azienda deve avere diversi modelli testati da Buyers Lab in varie categorie, tra cui A3, A4, bianco/nero e colore. Inoltre, per tutti i modelli testati, il fornitore deve ottenere un numero elevato di premi Pick. Annunciati due volte l'anno, i Pick Awards riconoscono i prodotti che hanno dato le migliori prestazioni nella vasta gamma di test di laboratorio condotti da Buyers Lab.

Nell'ultimo anno, Sharp ha ottenuto i premi Buyers Lab Pick per i seguenti prodotti:

•    “Outstanding MFP 30 ppm” per la serie MX-M3070 (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 35 ppm” per la serie MX-M3570 (estate 2018)
•    “Outstanding MFP 40 ppm” per la serie MX-M4070 (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 50 ppm” per la serie MX-M5070 (estate 2018)
•    “Outstanding MFP 60 ppm” per la serie MX-M6070 (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 90 ppm” per la serie MX-M905 (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 65 ppm” per la serie MX-6580N a colori (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 75 ppm” per la serie MX-7580N a colori (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 70 ppm” per la serie MX-7090N ad alto volume a colori (inverno 2019)
•    “Outstanding MFP 80 ppm” per la serie MX-8090N ad alto volume a colori (inverno 2019)
•    “Outstanding” per la serie MX-B355W per PMI (inverno 2019)
•    “Outstanding” per la serie MX-B455W, per gruppi di lavoro di medie dimensioni (estate 2018)


"Siamo orgogliosi di aver conquistato l'ambito riconoscimento come migliore line up di MFP dell'anno da Keypoint Intelligence - Buyers Lab", ha affermato Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia. "Questo premio insieme a dodici premi Pick per i nostri modelli di MFP, riconoscono il lavoro svolto da Sharp per progettare dispositivi altamente adeguati per una moderna gestione documentale. Il nostro obiettivo è garantire produttività e sicurezza, affinchè il successo dei nostri clienti diventi il nostro successo."

 Keypoint Intelligence - Buyers Lab
Keypoint Intelligence è un punto di riferimento nell’industria della stampa digitale. Dotata di strumenti ineguagliabili e di una conoscenza approfondita del settore, Keypoint Intelligence va oltre i semplici dati per offrire ai clienti la visione imparziale e gli strumenti rilevanti di cui hanno bisogno in quei momenti strategici per la definizione dei loro prodotti e il rafforzamento delle vendite.
Da oltre 50 anni, Buyers Lab rappresenta, nell’industria della gestione documentale, la fonte di informazioni imparziali e affidabili con test e strumenti di vendita competitivi. Nata come una pubblicazione sui dispositivi per l’ufficio, è diventata una risorsa unica per il settore. In un mondo in continua evoluzione, Buyers In Lab cambia con esso, aggiornando costantemente i metodi, espandendo le offerte e monitorando gli sviluppi all'avanguardia.

Sharp Information Systems Europe
Sharp Information Systems Europe (SISE), divisione di Sharp Electronics Europe, offre un portfolio esclusivo di prodotti per la gestione documentale e di monitor per supportare le organizzazioni nel trasformare il modo in cui gestiscono le informazioni. Le multifunzione, di cui Sharp è leader di settore, e i sistemi di stampa ad alto volume, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale, mentre le visual solutions comprendono video wall innovativi, monitor per il digital signage e monitor interattivi, ideali anche per presentazioni di gruppo. La nostra mission è sviluppare prodotti che possano esaltare l’espressione individuale e creare esperienze che migliorano la vita e che contribuiscono a renderci originali.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito internet: sharp.it