Contattaci

SHARP VINCE IL PREMIO iF DESIGN 2019

Milano, 19.02.2019
Sharp Europe è orgogliosa di annunciare di aver vinto un iF Design Award 2019 per il modello MX-B455W / MX-B355W, multifunzione digitale in bianco e nero. Questo riconoscimento è uno dei premi di design di prodotto più prestigiosi al mondo.

L'iF Design Award premia le eccellenze del design in sette categorie, tra cui Prodotto, Packaging e Comunicazione (incluso il web design). Complessivamente, per tutte le categorie, i premi del 2019 hanno coinvolto 6.375 prodotti da 52 paesi. Sharp, con il suo modello di MFP ha vinto nella categoria Prodotto.

Caratteristiche principali del MX-B455W / B355W
Uno degli obiettivi di Sharp era di progettare una stampante multifunzione A4, che potesse essere utilizzata accanto a una scrivania, senza occupare troppo spazio. Mirando a una forma pulita e aerodinamica senza parti sporgenti, Sharp ha progettato una silhouette leggermente curva. Inoltre, questa multifunzione presenta la stessa semplice interfaccia grafica delle Sharp A3 più grandi, offrendo così agli uffici di qualsiasi dimensione le stesse funzionalità user-friendly.

Le funzioni e le specifiche del modello MX-B455W / B355W sono progettate per aumentare la produttività in ufficio. La versione MX-B455W offre una scansione a colori ad alta velocità da 110 ipm (immagini al minuto) su due lati: una delle velocità di scansione più elevate del settore . Un altro punto rilevante è la connettività con servizi cloud come Google Drive™ e OneDrive®.

Informazioni sull'iF Design Award
Dal 1953, l'iF Design Award è uno dei premi di design più importanti al mondo. Ogni anno è organizzato dall'iF International Forum Design GmbH, un gruppo internazionale con sede in Germania che promuove il design di pregio. I prodotti premiati sono esposti alla fiera iF Design ad Amburgo, in Germania, ma possono anche essere visualizzati sul sito Web di iF World Design Guide e sull'app iF Design per dispositivi Android e iOS.

Sharp Information Systems Europe
Sharp Information Systems Europe (SISE), divisione di Sharp Electronics Europe, offre un portfolio esclusivo di prodotti per la gestione documentale e di monitor per supportare le organizzazioni nel trasformare il modo in cui gestiscono le informazioni. Le multifunzione, di cui Sharp è leader di settore, e i sistemi di stampa ad alto volume, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale, mentre le visual solutions comprendono video wall innovativi, monitor per il digital signage e monitor interattivi, ideali anche per presentazioni di gruppo. La nostra mission è sviluppare prodotti che possano esaltare l’espressione individuale e creare esperienze che migliorano la vita e che contribuiscono a renderci originali.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito internet: sharp.it