Contattaci

SHARP VINCITRICE DI OTTO BLI AWARDS

Milano, 01.02.2017
Sharp riceve sette “Pick” e un “Outstanding Achievement” Award

Oggi è stato reso noto che il Buyers Laboratory LLC (BLI), autorità leader a livello mondiale in document imaging, software e servizi, ha conferito a Sharp otto Award, tra questi sei prestigiosi “Pick Award” per la serie MFP A3 a colori, recentemente rinnovata.

Alle MFP A3 a colori di Sharp MX-3050N, MX-3550N, MX-5050N e MX-6050N sono stati assegnati i premi BLI “Picks for Outstanding entry-level” rispettivamente per le gamme di velocità da 21 a 30ppm, da 31 a 40ppm, da 41 a 50ppm e da 51 a 60ppm. La MX-3070N ha ricevuto un premio “Outstanding” come MFP A3 a colori con velocità da 21 a 30ppm, e la MX-6070N, la macchina con le caratteristiche tecniche più elevate della gamma, ha ricevuto anche un premio “Outstanding” come MFP A3 a colori da 51 a 60ppm.

Inoltre, Sharp ha ricevuto il premio “Outstanding Achievement in Innovation” per la pagina web di amministrazione service e IT della serie MX. "Il nuovo design della web utility di Sharp la rende estremamente semplice da usare, e include una serie di funzionalità ancora mai viste sulle web utility della concorrenza” ha dichiarato George Mikolay, Senior Editor di BLI.

La piattaforma Cloud Portal Office di Sharp è stata insignita del premio “Outstanding Content and Collaboration Service”.

Assegnati ogni anno, i “Pick Award” riconoscono i migliori prodotti hardware della categoria, sulla base dei risultati di rigorose valutazioni effettuate per due mesi nei laboratori BLI, ed è raro che una sola azienda riceva così tanti premi per singoli prodotti, nonché un premio “Oustanding Achievement”.

Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing di Sharp Italia, commenta: "Il nostro obiettivo è quello di fornire alle imprese dispositivi affidabili che garantiscono prestazioni superiori, offrendo quella flessibilità dettata dal continuo mutamento delle esigenze di lavoro. Siamo orgogliosi che la versatilità della nostra nuova offerta sia stata ufficialmente riconosciuta da BLI".

Serie MX

La Serie MX, recentemente rinnovata, comprende tredici dispositivi MFP da 30 a 60ppm, offrendo flessibilità nei flussi di lavoro e funzioni di facile utilizzo, comuni a tutta la gamma. I modelli “base” di questa gamma, MX-3050N, MX-3550N, MX-5050N e la MX-6050N, sono stati premiati con “Pick Award”. Tutti i modelli sono dotati di un'interfaccia utente semplificata a cui si accede da un LCD touchscreen da 10,1” e di una soluzione pull printing integrata di serie. I modelli da 50ppm e 60ppm includono la possibilità di sostituire il toner e la carta senza fermare la stampa, contribuendo a mantenere alti livelli di produttività in ufficio.

I modelli sono adattabili alle diverse esigenze di lavoro e possono essere aggiornati con nuove funzionalità. La vasta gamma di caratteristiche opzionali include soluzioni avanzate per la finitura, la stampa diretta di documenti Office e la piattaforma OSA (Open System Architecture) di Sharp.

I modelli “avanzati” MX-3070N e MX-6070N combinano il valore aggiunto di caratteristiche come la connettività WiFi e cloud integrate per offrire la possibilità di stampare facilmente da dispositivi mobile (anche personali), con una piattaforma di soluzioni evoluta. Un sensore di movimento permette anche tempi di riattivazione più rapidi. La MX-6070N con velocità di 60ppm è in grado di gestire volumi di stampa importanti e lavori di copia e scansione in modo rapido ed efficiente.

Cloud Portal Office (CPO) è il servizio cloud di Sharp per l’archiviazione, la collaborazione e la gestione di semplici workflow. Fornito in modalità Software as a Service (SaaS), Cloud Portal Office permette di accedere, caricare, scaricare, condividere, gestire e stampare i documenti da qualsiasi computer, dispositivo mobile, stampante multifunzione Sharp o lavagna interattiva BIG PAD.

Cloud Portal Office è il sistema semplice e diretto che consente ai dipendenti di un’azienda di accedere ai contenuti e condividerli, a un costo relativamente basso e garantendo sempre un alto livello di sicurezza. E’ ideale per le piccole e medie imprese che vogliono ottenere lo stesso vantaggio competitivo di cui grandi organizzazioni beneficiano attraverso la razionalizzazione dei servizi documentali.

Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle Document Solutions di  Sharp, si prega di visitare il sito www.sharp.it


Sharp Information Systems Europe

Sharp Information Systems Europe (SISE) è la divisione di Sharp Electronics Europe che offre una gamma completa e riconosciuta di prodotti per la gestione documentale e soluzioni video, supportando le organizzazioni a trasformare il modo di gestire le informazioni.

Le MFP Sharp, prodotti leader nel settore delle stampanti multifunzione, insieme ai sistemi per alti volumi di stampa, sono al centro delle applicazioni integrate per la trasformazione digitale. Le Visual Solutions includono videowall per un intrattenimento di grande impatto, digital signage, e touchscreen interattivi e innovativi per presentazioni coinvolgenti. Con i servizi di vendita e assistenza, Sharp aiuta i propri clienti a creare, gestire, visualizzare e condividere le informazioni, perché la tecnologia è fonte di ispirazione di nuove idee.

Per maggiori informazioni, visita il sito sharp.it

Contatti

KATE LAWSON
European PR Manager
kate.lawson@sharp.eu

Social