Contattaci

Windows Collaboration Display

Entra, collegati, .. e sei pronto per lavorare con gli altri

Sharp Windows Collaboration Display (WCD) è un monitor interattivo 4K da 70" di nuova generazione, conforme alle specifiche Microsoft WCD, che garantisce un utilizzo ottimizzato dello spazio e una collaborazione più produttiva in diverse tipologie di ambiente, dalle sale riunioni alle aule di formazione.

 

 

Riconoscimenti prestigiosi per Windows Collaboration Display

  • 2019 Top New Technology (TNT) Award for displays. CE Pro and Commercial Integrator magazines.
  • Best New Collaboration Board in the 2019 Best of ISE Awards. rAVe publications.

Riunioni sempre più smart

Grazie a WCD, puoi rendere qualsiasi riunione ancora più produttiva, consentendo ai team di connettersi con facilità e di condividere le idee, in un ambiente ottimizzato per garantire comfort ed efficienza. WCD offre il massimo delle prestazioni in abbinamento con lo strumento di collaborazione Microsoft 365 ed è stato certificato per Microsoft Teams e Skype for business.

 

Spazi di lavoro sempre più intelligenti

Il sensore IoT integrato raccoglie i dati in tempo reale sulle condizioni ambiente e sull'uso del locale e può connettersi alla piattaforma cloud Microsoft Azure Digital Twins per creare un ambiente intelligente.

Occupazione sale riunioni
Temperatura e umidità
Luce ambientale
Livelli di qualità dell'aria

 

WCD utilizza la pluripremiata tecnologia dei monitor professionali Sharp e integra una videocamera 4K, un microfono per campo lontano (raccolta del suono 4-6 m) e un altoparlante, perfetti per videoconferenze efficaci. Il lungo cavo USB-C di alta qualità offre una semplice connessione per tutti i dati video, audio, di rete e touch, e velocizza la configurazione delle apparecchiature per la riunione.

È ora di organizzare riunioni più intelligenti, dove devi semplicemente entrare nella stanza, collegarti e lavorare in team.

Un punto di vista sempre più smart

Grazie a Windows Collaboration Display, puoi rendere qualsiasi riunione ancora più produttiva, consentendo ai team di connettersi con facilità e di condividere le idee, in un ambiente ottimizzato per garantire comfort ed efficienza. Windows Collaboration Display offre il massimo delle prestazioni in abbinamento con lo strumento di collaborazione Microsoft 365 ed è stato certificato per Microsoft Teams e Skype for business.

C'è sempre margine di miglioramento!

Sempre meglio !

Sharp WorkSpaces è una soluzione software che consente di utilizzare al meglio i dati dell'hub IoT Sensor sul display di collaborazione di Windows. Fornisce informazioni chiare e visive per consentire una prenotazione e un utilizzo più efficiente delle sale e creare ambienti confortevoli per riunioni e aule di formazione per una collaborazione e un apprendimento più produttivi. L'utilizzo di Sharp WorkSpaces è un modo più intelligente per monitorare e migliorare l'utilizzo e le condizioni delle sale riunioni.

Sharp WorkSpaces fornisce analisi in tempo reale delle condizioni ambientali nelle sale riunioni come parte di un sistema di monitoraggio della temperatura, misura continuamente la temperatura ambiente e i livelli di umidità relativa, nonché la qualità della luce e dell'aria che può aiutarvi a garantire il massimo comfort in ogni stanza.

Image for illustration purposes only. 

Se sei interessato, registrati e presto un nostro collaboratore ti contatterà

loading