Open_2023-SHARP

Sharp sul green del DS Automobiles 80° OPEN D'ITALIA

Sharp rinnova la propria presenza nel grande golf in qualità di official supplier del DS Automobiles 80° Open d’Italia, in programma al Marco Simone Golf Club di Roma dal 4 al 7 maggio.
 

Un grande evento sportivo richiede il massimo dell’efficienza in ogni dettaglio dell’organizzazione, dalla gestione del programma agonistico alla logistica e all’amministrazione.  

Anche per il 2023 Sharp ha voluto affiancare la più prestigiosa manifestazione golfistica italiana, mettendo a disposizione del torneo l’affidabilità dei propri prodotti, in grado di garantire continuità e qualità in ogni operazione di backoffice al servizio di atleti e pubblico. 
 

“La diffusione del golf a livello di praticanti e la crescente popolarità verso un pubblico attento e competente trovano negli Open d’Italia il momento sportivo più alto a livello italiano, con la presenza di molti top player di livello mondiale e la soddisfazione di una reputazione di grande efficienza che la manifestazione ha saputo consolidare nel circuito professionistico internazionale.  È quindi per noi motivo di orgoglio affiancare l’evento in occasione dell’ottantesima edizione – ha affermato Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Italia – e ci fa piacere ribadire come la perfetta riuscita di un grande evento sia il risultato del ruolo svolto a tutti i livelli dalla tecnologia più innovativa, dalle attrezzature di gara agli strumenti in grado di consentire qualità, affidabilità e sicurezza anche nel lavoro che dietro le quinte accompagna i protagonisti di un grande spettacolo come quello che ci attende sui green del Marco Simone Golf Club.  Il nostro obiettivo è quello di contribuire al miglioramento continuo dell’esperienza sportiva per gli atleti partecipanti, per il pubblico coinvolto in presenza o da remoto, e per tutti coloro che con il proprio impegno costruiscono il successo della manifestazione”


------------------------------------

Contatti: 

Cristiana Graziosi – Ergon Com srl
Ufficio Stampa Sharp Electronics Italia
Mob: 335 7819851
cgraziosi@ergoncom.com