Three workers at communal desk with a printer in the background
Three workers at communal desk with a printer in the background

Servizi documentali e di stampa

I Servizi documentali e di stampa Sharp assicurano l'accesso agli strumenti e alle competenze necessarie per ridurre il costo delle operazioni di stampa e copia, potenziare la produttività dei dipendenti e proteggere le informazioni.

Servizi e Soluzioni
Servizi Soluzioni Visual
Servizi Synappx™

Cosa sono i servizi per la gestione documentale e di stampa?

Sharp offre le più avanzate soluzioni per la gestione documentale, concepite per ridurre il costo delle operazioni di stampa e copia, potenziare la produttività dei dipendenti, proteggere le informazioni e gestire con maggiore efficienza la flotta di stampanti e il relativo rifornimento. Le tecnologie adottate consentono l'ottimizzazione dell'ambiente di stampa, l'acquisizione e la condivisione delle informazioni racchiuse nei documenti cartacei e digitali, oltre alla ricerca, l'accesso e la condivisione delle informazioni, ovunque ci si trovi.

Avvalendoci dell'esperienza maturata nella  gestione della stampa e dei documenti, il punto di partenza è l’analisi delle esigenze aziendali, sulla cui base sarà possibile, oggi come in futuro, fornire strumenti e competenze adeguate per gestire con maggiore efficienza l’ambiente di stampa, il ciclo di vita dei documenti e l'utilizzo della stampa.

Man-and-woman-at-office-desk-looking at paper

Ottimizzare l’ambiente di stampa

Sharp offre una gamma completa di stampanti e multifunzione dalle straordinarie prestazioni in termini di sicurezza e di un avanzato workflow dei documenti, alla luce di un’eccezionale versatilità e affidabilità. Tuttavia, un hardware adeguato è solo uno degli elementi richiesti per ottimizzare l'intera gestione documentale.