Sicurezza della stampa

Stai proteggendo i tuoi dati?

 

Le stampanti e i dispositivi multifunzione (MFP) sono una parte fondamentale del flusso documentale e dei processi aziendali della vostra azienda. Ma se non sono gestite correttamente, possono rappresentare un potenziale punto debole nelle vostre politiche sui dati o sulla rete. E con i requisiti normativi sempre più stringenti, come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), sappiamo che le organizzazioni hanno bisogno di tutto l'aiuto e il supporto possibile.

Più i dispositivi multifunzione diventano avanzati e integrati, maggiore è il rischio per le informazioni riservate che vengono copiate, stampate, scansionate o inviate via fax e tutte le aziende hanno la responsabilità di proteggere i dati in loro possesso relativi a clienti e dipendenti.

Sharp offre una suite di funzioni di gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (SIEM) per aiutare a proteggere le informazioni e i documenti da una moltitudine di minacce. Vi forniremo gli strumenti per controllare e gestire i vostri criteri di sicurezza di stampa e vi aiuteremo a proteggere le vostre informazioni riservate in qualsiasi modo vengano acquisite, archiviate, stampate o condivise in rete.

 

 

Product-MX-M1206-scanning-paper

Pratiche di stampa non sicure

Le violazioni della sicurezza informatica attraverso dispositivi in rete come multifunzione e stampanti sono una realtà, e stanno peggiorando man mano che vengono sfruttate le nuove vulnerabilità. Possono andare da una rete compromessa da un gate aperto a un errore umano, che può essere semplice come lasciare un documento contenente informazioni sensibili nel vassoio di uscita. Comunque si verifichino, queste violazioni possono causare danni significativi alla vostra azienda, sia dal punto di vista finanziario che commerciale.

La sicurezza dell'infrastruttura di stampa - in tutto l'ambiente dell'ufficio - è oggi una priorità strategica, ma sappiamo anche che un facile accesso alla stampa è essenziale.

Per questo Sharp ha introdotto Smart Security Service, un'innovativa offerta di sicurezza "as a service" che vi aiuta a comprendere le minacce alla vostra azienda e vi fornisce una protezione on-device personalizzata in base alle esigenze del vostro ufficio.

 

Man-pressing-lock-icon-on screen

Lavoriamo insieme per la sicurezza di stampa di cui hai bisogno

Smart Security Service

Il nostro innovativo servizio di sicurezza ti aiuta a comprendere le minacce che incombono sulla tua azienda e ti fornisce una protezione su misura per le tue esigenze aziendali, direttamente "out of the box".

Ti guideremo attraverso il panorama attuale e in evoluzione delle minacce ai dispositivi multifunzione, in modo che tu possa decidere il livello di sicurezza più adatto a te. I nostri esperti preconfigureranno e consegneranno il vostro nuovo MFP per soddisfare i requisiti esatti della vostra azienda, garantendo una protezione efficace delle vostre informazioni senza limitare la flessibilità di cui voi e la vostra azienda avete bisogno. L'installazione e l'integrazione sono le più semplici possibili, in modo che i tuoi dispositivi siano il più sicuri possibile fin dal momento della stampa.

 

People-around table-having meeting