Job Accounting II software on MFP panel

Il software per la gestione documentale e della stampa di Sharp

Ad ogni azienda il proprio software Sharp per la gestione documentale e della stampa

Richiedi informazioni

Sharp ha le soluzioni giuste per le esigenze dell’azienda in continua evoluzione

Progettiamo il nostro software per la gestione documentale e della stampa in modo che si adatti a qualsiasi tipo di azienda. Innovativa e in costante evoluzione, la nostra gamma di software trasforma il modo di lavorare, massimizzando la produttività e aiutando ad affrontare le sfide tipiche di un ufficio con intensi carichi di lavoro.

Utilizzabile su dispositivi di ogni genere, dai sistemi entry-level alle stampanti multifunzione, o “all-in-one”, l’ampia gamma di software Sharp per stampanti consente alle aziende di migliorare:

• Conformità – I report assicurano che tutte le attività siano interamente verificabili, tracciabili e gestite in sicurezza.
• Efficienza – Beni e risorse sono impiegati più efficientemente grazie alla gestione automatizzata e consolidata della flotta stampanti, riducendo gli sprechi e garantendo la disponibilità dei materiali di consumo necessari.
• Produttività  – Si possono creare, archiviare e recuperare le informazioni più velocemente usando diversi dispositivi, ovunque ci si trovi, in modo da creare flussi di lavoro immediati per acquisire, archiviare e inviare direttamente i documenti alle persone che ne hanno necessità.
• Sicurezza – L'adozione e il monitoraggio delle policy di sicurezza aziendale, insieme all'implementazione delle regole e delle procedure finalizzate alla protezione dei documenti e dei dati, garantiscono la protezione dell'ambiente di stampa, scansione e copia.
• Valore – è possibile gestire i costi delle operazioni di stampa e copia e ridurre gli sprechi, così da risparmiare risorse e incrementare la sostenibilità ambientale.