Field with trees
Image of a field with trees

Protezione dell'ambiente

I nostri ingegneri sviluppano tecnologie ecologiche innovative per rendere il mondo più pulito e più verde.

Protezione dell'ambiente

Dalla progettazione del prodotto alla produzione, fino allo smaltimento a fine vita, ogni area in cui influiamo direttamente o indirettamente sull'ambiente è sottoposta a un costante controllo. 

Tutti i nostri stabilimenti e la maggior parte dei nostri uffici sono conformi allo standard ISO 14001: un quadro che stabilisce i requisiti per i sistemi di gestione ambientale. Stiamo lavorando per allineare le nostre strutture alla politica ambientale dell'azienda e incoraggiamo attivamente la gestione ambientale e le iniziative di sensibilizzazione ecologica in tutta la nostra organizzazione. 

I nostri ingegneri sviluppano continuamente tecnologie ecologiche innovative per rendere il mondo più pulito e più verde, e ci concentriamo sulla produzione di prodotti di alta qualità ed ecologicamente avanzati. 

Di seguito riportiamo la nostra politica ambientale.

A girl sat in front of a building with plants

Politiche Ambientali e di Qualità di Sharp Electronics Italia Spa

Oltre a lavorare per proteggere l'ambiente attraverso le proprie attività di business come lo sviluppo tecnologico e la fornitura di prodotti e servizi, una componente chiave della filosofia aziendale di SHARP è che "la nostra prosperità futura è direttamente collegata alla prosperità dei nostri clienti, rivenditori e azionisti".
Sharp continuerà a mettere in pratica queste parole lavorando insieme a tutti i suoi stakeholders per trovare soluzioni ai problemi che la società deve affrontare e, quindi, contribuire alla realizzazione di una società più sostenibile

politica della qualità di Sharp Electronics Italia Spa
Politiche Ambientali e di Qualità di Sharp Electronics Italia Spa

Politica Ambientale

2022

15.03.2022

Politica della Qualità

2022

09.05.2022

Certificazioni ISO di Sharp Electronics Italia Spa

Sharp Electronics Italia Spa è certificata ISO 14001 e ISO 9001

La certificazione ISO 14001 di SHARP Electronics (Italia) S.p.A. definisce i criteri di gestione seguiti dalla nostra azienda, al fine di garantire a tutte le parti interessate (ambiente circostante, dipendenti, clienti e azionisti) il rispetto della legislazione e la sostenibilità dell'azienda.

Alcuni Auditor indipendenti verificano, a intervalli regolari, la conformità di SHARP Electronics (Italia) S.p.A. rispetto ai requisiti definiti dall'azienda nella Politica Ambientale.
Una gestione conforme a questi requisiti assicura una prestazione eco-sostenibile a lungo termine.

La Certificazione ISO 9001 è lo strumento scelto da SHARP Electronics (Italia) S.p.A. per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti, nella scelta dei fornitori e dei partner commerciali e per partecipare ai bandi di gara pubblici e privati.

Alcuni Auditor indipendenti verificano, a intervalli regolari, la conformità di SHARP Electronics (Italia) S.p.A. rispetto ai requisiti definiti dalla nostra azienda nella Politica per la Qualità. 
Una gestione conforme a questi requsiti assicura una prestazione efficiente a lungo termine.

Certificazione ISO 14001 di Sharp Electronics Italia Spa
Certificati ISO 14001 e 9001 di Sharp Electronics Italia Spa

Certificazione ISO 14001 in Italiano

2022

11.01.2022

Certificazione ISO 14001 in Inglese

2022

11.01.2022

Certificazione ISO 9001 in Italiano

2022

11.01.2022

Certificazione ISO 9001 in Inglese

2022

11.01.2022