Man presenting at small workgroup hybrid meeting

Synappx™ Collaboration Hub

Riunioni più smart con una migliore collaborazione

Scopri di più

Synappx™ Collaboration Hub

Synappx™ Collaboration Hub semplifica l'avvio di qualsiasi riunione BYOM (Bring Your Own Meeting), ibrida o con PC in sala. Il controllo completo di tutti i processi e le attività di riunione dal dispositivo mobile permette di concentrarsi sulla collaborazione e sul raggiungimento dei risultati.

  • Mediamente una riunione richiede fino a 12 minuti* per essere avviata.
  • Molte riunioni ibride utilizzano apparecchiature che possono generare timori negli utenti a causa di controlli sconosciuti e anche preoccupazioni igieniche per il contatto con la tecnologia condivisa.
  • Molte PMI utilizzano un mix di piattaforme di videoconferenza diverse, che offrono esperienze d'uso differenti.
  • Esiste il rischio che l'organizzatore della riunione condivida inavvertitamente dati sensibili da un PC personale con BYOM.
  • L'utilizzo di diversi servizi cloud per l'archiviazione dei dati può rendere difficile trovare la posizione giusta per un determinato file.

Synappx Collaboration Hub rende le riunioni efficaci e produttive, oltre a offrire un'esperienza utente coerente con qualsiasi servizio cloud utilizzato.  Per saperne di più, scaricate la nostra scheda tecnica dalla sezione download qui sotto.

* Basato su un'indagine congiunta di Sharp e Spiceworks del 2017 su organizzazioni di medie dimensioni.

Colleagues discussing during small workgroup hybrid meeting

Gestite efficacemente qualsiasi tipo di configurazione di spazio per riunioni

Ecco alcune configurazioni standard per le riunioni, che godono tutte della stessa esperienza utente coerente ed efficace:

  • Spazio personale: Synappx installato sul PC dell'utente
  • Small Meeting Space: Synappx è installato sul PC dell'utente e collegato a uno schermo di grande formato.
  • Sala conferenze: Synappx è installato sul PC dell'utente e collegato a uno schermo di grande formato con telecamera, audio, microfono e tecnologia di casting wireless.
  • Grande sala riunioni: Synappx installato su un PC di sala, controllo semplice dello schermo di grande formato con tutte le apparecchiature AV Pro utilizzate
Home, online and boardroom meeting icons

Synappx™ Collaboration Hub

Riunioni più smart con una migliore collaborazione

meeting room infographic

Transizione facile e senza problemi da "personale" a "condiviso".

  • Stessa esperienza d'uso sia che si utilizzi un PC personale, sia che si utilizzi una sofisticata configurazione di PC incorporato nella sala, sia che si utilizzi una qualsiasi delle piattaforme di videoconferenza cloud più diffuse
  • Nessuna difficoltà o preoccupazione per l'accesso a telecamere e altre apparecchiature AV nell'ambito di una riunione ibrida.
  • Facile accesso ai documenti nel cloud e loro condivisione con tutte le piattaforme di riunione.
PC tower, virus, mobile, WiFi infographic

Meno timori, più produttività

  • Nessuna preoccupazione o timore per l'utilizzo di attrezzature non familiari in una sala riunioni.
  • Nessun problema di igiene nel toccare le attrezzature condivise quando si utilizza l'app Synappx Go su un dispositivo mobile
  • Controllo totale di tutti i processi e le attività di riunione dalla facilità e comodità di un dispositivo mobile portatile
  • L'utilizzo di un PC in sala elimina la condivisione involontaria di informazioni riservate da parte di BYOM.
Display screen with cloud and connectivity icons

Operazioni automatizzate e semplificate

  • Processi identici e opzioni di menu familiari quando si accede ai dati da più servizi di archiviazione cloud o quando si utilizzano diverse piattaforme di videoconferenza basate su cloud o apparecchiature AV di marca diversa.
  • Menu e processo di configurazione standardizzati quando si utilizzano riunioni di calendario ad hoc o pianificate

Gestione centrale

Il portale amministrativo Synappx consente di monitorare e gestire le applicazioni Synappx da un'unica postazione. Qui gli amministratori ottengono il controllo centrale di tutti i componenti necessari delle applicazioni Synappx. I dati visualizzati sono disponibili per dare agli amministratori una visione delle tendenze organizzative.

Cartoon of a cloud

La sicurezza è la nostra priorità numero uno

La sicurezza è sempre in primo piano nella tecnologia innovativa di Sharp. Grazie alle tecnologie Microsoft® Azure, Microsoft® 365, Google Workspace™ e alla sicurezza di Sharp, le applicazioni e i servizi Synappx sono protetti da una sicurezza a più livelli. Per saperne di più sulla sicurezza di Synappx, download our security white paper.

Cartoon of electronic devices linked to a cloud with a padlock
Downloads

Synappx™ Collaboration Hub Datasheet

v1.0

Synappx™ Go Datasheet

v1.0

Synappx™ Meeting Datasheet

v1.0

Synappx™ Security Whitepaper

v1.0

Supporto Synappx™

Per ulteriori informazioni e consigli sui prodotti Synappx, comprese le guide per l'utente e l'amministratore, le guide ai requisiti di sistema e le domande frequenti, visitate la nostra area di supporto.

Man using a computer