Servizi di stampa gestita

La nostra esperienza

Molte piccole e medie imprese (PMI) non dispongono del tempo, delle risorse o delle competenze specialistiche per gestire in modo efficace il loro ambiente di produzione documentale e la sicurezza di stampa. La gestione dei dispositivi e dei consumabili risulta pertanto molto onerosa, in termini di tempo e di denaro, mentre le prestazioni generali dell'azienda rallentano.

Ecco perché molte aziende hanno deciso di utilizzare i servizi di stampa gestita (MPS) quale parte integrante della loro strategia di gestione della stampa e dei documenti. Ma cos'è MPS? È un servizio in base al quale un fornitore esterno si occupa della gestione delle tue attività e del tuo ambiente di stampa. L’obiettivo generale è quello di adottare un approccio centralizzato per eliminare tutta l’amministrazione superflua, ridurre i costi al minimo e incrementare la produttività.

Tuttavia, è essenziale che il partner prescelto disponga dell'esperienza, della flessibilità e delle competenze tecniche necessarie per fornire un servizio personalizzato che massimizzi i vantaggi dei servizi di stampa gestita attraverso il controllo ottimizzato e la visibilità su tutte le stampanti e multifunzioni.

people-discussing-sitting around table-office

Una gestione della stampa più semplice

I servizi di stampa gestita Sharp sono progettati per rendere la produzione documentale meno dispendiosa e i flussi di lavoro più efficaci consentendo di accedere a competenze e strumenti specialistici per la gestione della stampa. I componenti e i livelli del servizio sono tutti completamente configurabili e possono essere modificati in qualsiasi momento.

Da una parte, garantiscono un risparmio immediato sui costi. Dall'altra, assicurano la massima efficienza di ogni operazione, dal momento in cui fai clic su “stampa”, “scansiona” o “copia”, fino a quando raccogli, distribuisci o archivi i documenti finiti

Finger-pressing-printer-panel product MX-C607F

Servizi di stampa su misura

 nostri Servizi di stampa gestita vengono forniti attraverso una procedura consolidata che si articola in cinque passaggi, partendo da un'attenta valutazione delle tue esigenze di stampa e dei relativi costi. Quindi, ti coinvolgeremo nella definizione e implementazione di una strategia pensata per gestire e ottimizzare la tua attività di stampa quotidiana e supportare le tue esigenze future. Utilizzando questo approccio, possiamo determinare esattamente come aggiungere valore alla tua azienda e integrare le tue modalità operative con le nostre competenze.

Questo ti consente di:

ridurre gli sprechi e i costi – i software per servizi di stampa gestita, come la funzionalità pull printing per la stampa sicura da MFP (senza server), garantiscono un migliore controllo sull'uso della stampa e riducono i volumi fino al 18% senza compromettere la produttività. Consentono, inoltre, un accurato recupero dei costi e una precisa gestione dei margini riferiti a centri di costo interni o codici di progetto.

migliorare la produttività e le prestazioni – possiamo aiutarti a trovare nuove modalità operative o a ottimizzare le prestazioni dei processi e delle risorse esistenti. Le nuove MFP Sharp offrono una stampa veloce e affidabile, funzionalità di facile utilizzo e una perfetta integrazione con i dispositivi mobili e le applicazioni cloud. Possiamo anche mantenere la produttività dei tuoi collaboratori inalterata nel tempo grazie alla rapida risoluzione dei problemi e il riordino automatico dei materiali di consumo.

proteggere le informazioni e l'ambiente – le stampanti e multifunzioni Sharp includono avanzate funzioni di sicurezza di stampa che proteggono le tue informazioni in fase di creazione, condivisione e archiviazione. Sono anche dotate delle certificazioni richieste per conformarsi alle normative ambientali RoHS, Waste Electrical & Electronic Equipment (WEEE), Energy Star, Nordic Swan e Blue Angel.
 

     

     

     

    People-around table-having meeting