MXB707P product image with 50y logo

Le Stampanti Sharp

La gamma completa di stampanti Sharp è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi azienda

Richiedi informazioni

Per uffici, aziende di piccole e medie dimensioni e imprese più grandi

Le stampanti Sharp hanno tutto quello che serve per il tuo ufficio. Dai dispositivi entry-level per gli uffici e le piccole aziende alle potenti stampanti multifunzione dotate di funzionalità di rete e destinate alle PMI e agli ambienti corporate, abbiamo quello che fa per te. 

Indipendentemente dalle tue esigenze, che si tratti di bianco e nero, colore, stampa, copia, scansione, opzioni di finitura e altro ancora, la nostra ampia gamma di stampanti per ufficio Sharp è stata progettata per aiutarti a migliorare la produttività, l'efficienza e la collaborazione nella tua azienda.
 

Caratteristiche e funzioni per trasformare l'ambiente di lavoro moderno

La nostra ampia gamma contempla molteplici configurazioni che spaziano dai modelli entry-level alle avanzate stampanti laser Sharp fino ai dispositivi multifunzione con funzionalità di copiatura, scansione e fax.

Inoltre, le soluzioni software per la gestione documentale e della stampa di Sharp svolgono un ruolo significativo nella trasformazione digitale, ottimizzando i flussi di lavoro dalla carta al digitale con la scansione via e-mail e altre funzioni che includono la connettività wireless, le interfacce touch screen personalizzabili, i sensori di movimento e la protezione avanzata dei dati. 

La tua stampante multifunzione Sharp può usufruire di una ricca gamma di opzioni aggiuntive che ti aiutano a gestire la tua azienda con efficienza ed efficacia.

Product-Printer-MX-C607F

Collaborazione sicura per la tua azienda

Sharp è impegnata nella continua innovazione. Di conseguenza, la nostra tecnologia ti consente di collaborare senza problemi con colleghi e collaboratori acquisendo e condividendo dati sensibili e protetti come documenti legali e fatture in tutta sicurezza, direttamente dal tuo dispositivo. 


Le stampanti per ufficio Sharp consentono di creare documenti di alta qualità e di condividerli con facilità. Ti aiutiamo a monitorare il corretto svolgimento dei tuoi progetti e a tenere aggiornati i tuoi collaboratori, ovunque si trovino, attraverso la connettività intelligente, l'accesso all'archiviazione cloud e il nostro innovativo software per la distribuzione dei documenti.

Finger-pressing-printer-panel product MX-C607F

Una stampante che cresce con te

Aggiungi gli accessori opzionali per aggiornare la tua stampante con nuove funzioni come foratura, realizzazione di libretti, pinzatura e fascicolazione. Incrementa la tua capacità di stampa aggiungendo i cassetti carta per gestire le crescenti esigenze della tua azienda.

Se lavori nel campo del design o hai bisogno della stampa continua per i tuoi prodotti e il marketing, le nostre stampanti all-in-one o Light Production possono supportare le tue esigenze. Puoi anche incrementare le tue capacità di stampa avvalendoti di una serie di soluzioni software smart progettate per ottimizzare la user experience.

 

MX-8090N