BP-70C31

Le Multifunzione Sharp

Un’ampia gamma di sofisticate multifunzione per soddisfare ogni esigenza aziendale

Richiedi informazioni

Per uffici, aziende di piccole e medie dimensioni e imprese più grandi, disponiamo modelli per ogni esigenza.

Le stampanti multifunzione Sharp offrono funzionalità perfette per qualsiasi cliente, dai dispositivi entry-level per le start-up alle stampanti multifunzione Sharp connesse in rete e dotate di tutte le opzioni di finitura immaginabili, per supportare le PMI e gli ambienti corporate con elevati carichi di lavoro.

Indipendentemente dalle tue esigenze, che si tratti di bianco e nero, colore, stampa, copia, scansione, opzioni di finitura e altro ancora, la nostra ampia gamma di stampanti multifunzione Sharp o stampanti all in one è stata progettata per aiutarti a migliorare la produttività, l'efficienza e la collaborazione nella tua azienda senza rinunciare alla qualità.

Efficienza e sicurezza a portata di mano

La nostra ampia gamma, che spazia dai modelli entry-level alle stampanti all-in-one Sharp fino ai dispositivi multifunzione con funzionalità di copia, scansione e fax, è dotata di numerose funzioni di configurazione sicure ed efficienti. 

Sosteniamo la sicurezza nella trasformazione digitale attraverso funzioni come la scansione per e-mail, che consente di digitalizzare i flussi di lavoro basati su carta per garantire velocità e protezione. Grazie a connettività wireless, interfacce touch screen personalizzabili e intuitive, sensori di movimento e protezione avanzata dei dati, garantiamo una sicurezza rigorosa e promuoviamo la produzione.

MFP Panel

Collaborazione intelligente in tutta l'azienda

Le stampanti multifunzione Sharp consentono di creare documenti di elevata qualità e di condividerli facilmente grazie a connettività smart, accesso all'archiviazione cloud e software per la distribuzione dei documenti, consentendo di monitorare il corretto svolgimento dei progetti e tenere aggiornati i collaboratori, ovunque si trovino. 

Che tu stia condividendo le idee su un progetto con i tuoi collaboratori o informazioni sensibili come documenti finanziari o legali, gli strumenti di collaborazione smart di Sharp abbinati alle funzioni di sicurezza leader di mercato ti consentono di gestire i tuoi progetti senza difficoltà.
 

Two colleagues at desks using laptop and smartphone

La tua stampante multifunzione Sharp cresce insieme a te

Puoi aggiungere gli accessori opzionali per aggiornare la tua stampante multifunzione Sharp in linea con la crescita del tuo business.

Aggiungi funzioni come la foratura, la realizzazione di libretti, la pinzatura e la fascicolazione. Aggiungi l'archiviazione su hard-disk per aumentare la memoria; i cassetti carta addizionali per incrementare i volumi di stampa gestendo le esigenze della tua azienda.

Se lavori nel campo del design o hai bisogno della stampa continua per i tuoi prodotti, una stampante multifunzione A3 Sharp o le nostre stampanti Light Production possono gestire con facilità l'aumento del carico di lavoro senza compromettere la tua operatività.

 

MX-M1206