Desktop on WCD-product-Banner
Desktop on WCD-product-Banner

I prodotti AV Sharp

Le soluzioni audiovisive Sharp e Sharp / NEC combinano insieme innovazione, esperienza e una maggiore scelta di apparecchiature AV per aree di ricevimento, punti vendita, aule, sale riunioni e altro ancora.

Richiedi informazioni

Scegli Il prodotto AV migliore

Dalle reception ai punti vendita, dalle classi alle sale riunioni, i nostri prodotti AV, che comprendono monitor interattivi e soluzioni di digital signage, aiutano a incrementare il coinvolgimento, potenziare la produttività e arricchire la comunicazione. 

Monitor Interattivi

Monitor interattivi 
Riunioni, lezioni e presentazioni raggiungono un livello di qualità superiore con la gamma di monitor interattivi BIG PAD di Sharp, in grado di trasformare aule e sale riunioni in ambienti di efficace collaborazione.

Dotati di funzionalità touch ad elevata sensibilità e interfacce di facile utilizzo, i BIG PAD Sharp si avvalgono della tecnologia Pen-on-Paper® per garantire un'esperienza di scrittura estremamente naturale e precisa. Grazie ai grandi schermi interattivi, condividere idee, lavorare insieme e massimizzare i risultati di una lezione o di una riunione diviene più facile che mai. 

Windows collaboration display

I nostri Windows collaboration display sono progettati per l'ambiente di lavoro moderno. Grazie a un monitor interattivo 4K da 55" o 70" di nuova generazione, è possibile sfruttare appieno la potenza di Microsoft 365 e Microsoft Teams per organizzare riunioni più efficaci, visualizzare idee e favorire la collaborazione, anche se i membri del team lavorano da remoto.

Team in huddle meeting-Audio Visual-Product

Monitor per segnaletica digitale, videowall e 8K

Monitor per segnaletica digitale
Per gli ambienti aziendali e didattici e le strutture ricettive, le soluzioni di digital signage migliorano l'interazione con il pubblico e aiutano a divulgare i messaggi desiderati in modo forte e chiaro. I monitor per il segnaletica digitale di Sharp offrono luminosità, elevata risoluzione e opzioni di installazione flessibili per creare contenuti sorprendenti e produrre risultati ottimali. Inoltre, grazie all'operatività 24/7 e al ridotto consumo energetico, le installazioni AV Sharp assicurano, oltre a un grande impatto visivo, che il messaggio venga comunicato mantenendo bassi i costi. 

videowall
I nostri video walls possono essere facilmente configurati in base a tipologia e dimensioni degli spazi, trovando sempre l’installazione ideale per promozione di prodotti, presentazioni, eventi e molto altro ancora.  Sharp ha saputo imprimere un deciso progresso alla tecnologia dei videowall con una gamma di schermi che supera i limiti di altri sistemi sul mercato e offre un'esperienza unica. 

Straordinaria qualità 8K
I monitor 8K di Sharp offrono una risoluzione sedici volte superiore a quella dei comuni monitor HD, per rendere ogni storia ancora più bella. Le immagini sullo schermo si trasformano in realistiche stampe digitali in grado di catturare l'attenzione del pubblico. 

Large digital displays in clothes store-Audio Visual-Product

Per saperne di più

Il potere del cloud
L’installazione AV può essere ottimizzata con l'intelligenza del cloud e la connettività smart per comunicare il giusto messaggio al giusto pubblico nel giusto momento.

Prodotti AV di livello superiore per un nuovo livello di esperienza
La nostra gamma di monitor interattivi e monitor per la segnaletica digitale è in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di formato. Dai touch screen ai videowall, dalle configurazioni orizzontali a quelle verticali, è sempre possibile individuare una soluzione audiovisiva su misura.

Profile picture - Christian Call - Wiener Netze
“Quando sta per iniziare una riunione, voglio poter accendere il display, connettermi e iniziare senza preoccuparmi della tecnologia. Questo è esattamente ciò che offre il Windows collaboration display. Funziona e basta..."
Christian Call

Wiener Netze