Software Monitor Interattivi

Che cos'è il software per display interattivi?

Riunioni e lezioni statiche e noiose appartengono ormai al passato. Grazie alla nostra gamma di software* per Monitor interattivi BIG PAD e Windows Collaboration Display*, puoi sfruttare appieno il potere della produttività di gruppo. Il software touch screen interattivo migliora le riunioni, rende le lezioni più coinvolgenti e agevola la collaborazione in azienda.  

Il software touch interattivo è il compagno perfetto per i nostri monitor interattivi touch screen. Scopri in che modo le nostre apparecchiature e il nostro software AV possono supportare le sessioni di gruppo, aumentare la produttività e migliorare la connessione peer-to-peer.

Standing in meeting tilted display-Audio Visual-Lifestyle

Dall'immaginazione alla realtà

La nostra Active Pen**, abbinata al software Sharp Pen e alla tecnologia Pen-on-Paper®, è uno strumento preciso e di facile utilizzo, che assicura un'esperienza di scrittura simile a quella ottenuta utilizzano una normale penna. È un dispositivo smart di elevata sensibilità. Fino a quattro persone possono scrivere contemporaneamente sulla stessa lavagna utilizzando Active Pen diverse: questo favorisce la collaborazione in tempo reale, la creatività e il coinvolgimento.   
 
È possibile personalizzare le funzioni della penna, per aiutarti ad aggiungere stile ed espressività al tuo lavoro e alle tue attività. Inoltre, grazie al riconoscimento della scrittura integrato, è facile trasformare le idee in documenti Word e note, per un uso successivo. 
**Verifica la compatibilità con il modello che hai selezionato

Four children writing on display in maths class-Audio Visual-Lifestyle

Spingiti oltre le riunioni e le lezioni

Trasforma le lezioni e le riunioni in esperienze coinvolgenti con il software monitor interattivo Sharp Touch Viewing. Basta il tocco di un dito per condividere e modificare i contenuti creati con una gamma di applicazioni, compreso Microsoft Office, su qualsiasi laptop per aziende, rendendo le presentazioni, le lezioni e il brainstorming più dinamici ed efficienti. 

Preferisci usare una penna? Allora prova la nostra penna passiva

Sharp touch viewing software on display-Audio Visual-Lifestyle

Lavora in team ovunque sei

Trasforma le tue riunioni per il mondo del lavoro ibrido. Non importa dove si trovano le persone e quale dispositivo usano: possono comunicare, collaborare e condividere le idee utilizzando Sharp Display Connect*, che si connette direttamente ai nostri monitor interattivi BIG PAD. 

Avvia la riunione con un clic

Per aiutare le persone a gestire le loro riunioni, il nostro software Synappx Meetings svolge la funzione di un assistente digitale, consentendo di avviare facilmente le riunioni con la semplice pressione di un pulsante su piattaforme come Zoom, Microsoft Teams e altre ancora.

*Nota: Tutti i BIG PAD interattivi Sharp sono dotati di serie del Pen software e del software Sharp Touch Viewing. Sharp Display Connect è opzionale.

Meeting with Sharp Touch Viewing on display-Audio Visual-Lifestyle

Potenzia la produttività sfruttando i fattori ambientali

Grazie ai dati raccolti dal nostro Windows collaboration display su temperatura, umidità, luce e qualità dell'aria, puoi assicurare un ambiente di lavoro confortevole, che aiuti i tuoi collaboratori a dare il meglio. 

I nuovi servizi basati su cloud offrono nuovi modi per gestire i dati ed esaminare asset e risorse. I dati raccolti dai sensori del Windows collaboration display possono essere trasmessi agli algoritmi AI basati su cloud oppure semplicemente elaborati per l'uso in tempo reale. 

Migliora ulteriormente la tua esperienza con le nostre schede aggiuntive OPS e Mini OPS, integrando i tuoi display con il collegamento in rete e la comunicazione multi-dispositivo.

People in a videoconference

Lo spazio di lavoro diventa un polo creativo

Metti la collaborazione e la creatività al centro del tuo lavoro. La nostra gamma di accessori, stand e staffe per installazione a parete ha un design accattivante ma, al tempo stesso, discreto e facile da installare, per consentirti di ottenere il massimo dalle nostre soluzioni software touch screen interattive.