Office workers clapping in meeting room with a presentation on screen and a printer at the side
Office workers clapping in meeting room with a presentation on screen and a printer at the side

Servizi Synappx™

Collega la tecnologia, promuove la collaborazione.

Per maggiori informazioni
Servizi Synappx™

Servizi Synappx™

Synappx™ è una piattaforma innovativa di applicazioni e servizi che si integra con la tecnologia del tuo ufficio per portare la comodità sul posto di lavoro. 

Elimina i frustranti problemi tecnologici. Condividi o stampa le informazioni proprio dove servono. Scegli in modo più smart gli spazi per le riunioni, per migliorare la collaborazione.

La semplificazione della collaborazione e la tecnologia che la supporta sono emersi come obiettivi centrali per le organizzazioni di oggi e per la loro forza lavoro diversificata e sempre più distribuita. 

Ci si aspetta una tecnologia facile da usare, mobile-friendly e sicura. La piattaforma di servizi Synappx aiuta le organizzazioni a soddisfare queste aspettative, collegando i sistemi e i dipendenti sul posto di lavoro.

Synappx™ Collaboration Hub

Synappx Collaboration Hub è un servizio in abbonamento smart che consente di migliorare i risultati delle riunioni fornendo un'esperienza utente coerente con le più diffuse piattaforme di videoconferenza e collaborazione basate sul web.

Grazie a un'interfaccia semplice da usare, è possibile gestire facilmente qualsiasi riunione BYOM (Bring Your Own Meeting) o ibrida, controllare le apparecchiature AV e accedere e condividere senza sforzo i documenti. Gli utenti si sentono a proprio agio con i controlli di Synappx e non devono preoccuparsi di utilizzare le apparecchiature.

Inoltre, il suo design rende la gestione di qualsiasi riunione BYOM o in sala con le apparecchiature installate un'esperienza piacevole e stimolante, in cui l'attenzione rimane sempre sui contenuti e sugli obiettivi. 

Synappx Collaboration Hub rende ogni riunione efficace e piacevolmente produttiva, indipendentemente dall'occasione, dal luogo o dall'applicazione.

Colleagues discussing during small workgroup hybrid meeting

Award for innovation

I servizi Synappx™ sono stati esaminati e testati da una serie di organismi professionali indipendenti e siamo orgogliosi di essere stati premiati da BLI con un Outstanding Achievement in Innovation per la famiglia Sharp Synappx.

Sharp Synappx Family award badge

Supporto Synappx™

Per ulteriori informazioni e consigli sui prodotti Synappx, comprese le guide per l'utente e l'amministratore, le guide ai requisiti di sistema e le domande frequenti, visitate la nostra area di supporto.

Man using a computer