A man wearing a headset whilst using a computer
A man wearing a headset whilst using a computer

Supporto IT

Il Supporto IT Sharp è pronto ad aiutarti con consigli, soluzioni, risorse aggiuntive e altri servizi ogni volta che ne hai bisogno. Scopri i Servizi di Supporto IT in grado di adattarsi alle specifiche esigenze della tua azienda.

Assistenza IT 24/7, pronti ad aiutarti ogni volta che ne hai bisogno

Il Supporto IT Sharp offre servizi personalizzati che affiancano e potenziano le capacità dei tuoi team interni dedicati ai servizi di Supporto IT.

Il nostro team di esperti tecnologici è a tua disposizione per fornirti supporto IT 24/7. Possiamo identificare e implementare le soluzioni più adeguate per rispondere alle tue specifiche esigenze aziendali. Man mano che le tue necessità evolveranno, ti aiuteremo ad aggiornare, dimensionare e adattare le tue soluzioni per avere successo in un ambiente commerciale e operativo in continuo cambiamento.
 

IT specialist expertise and resource

Accedi a un'ampia gamma di funzioni e servizi di Supporto IT per ufficio che comprendono supporto helpdesk, supporto on site, consulenza e molto altro. Inoltre, in caso di improvvisa indisponibilità del tuo staff di Supporto IT, il nostro team può subentrare per gestire il carico di lavoro e garantire che nulla venga trascurato o vada perso.

Possiamo anche offrire risorse specialistiche IT aggiuntive per progetti particolarmente importanti e supporto on-demand e in base alle esigenze. 

Tutto a un canone mensile competitivo e facile da gestire. Niente più complesse tariffe "a utente" e "a server", ma solo un eccellente Supporto IT, disponibile quando ne hai bisogno.

Telefonsupport

Tecnologia leader di mercato

Utilizziamo tecnologie leader di mercato per erogare i nostri servizi, come parte di una gamma completa di Servizi di backup e ripristino di emergenza, Servizi IT, Helpdesk, e  Soluzioni IT progettate per consentirti di ottenere il massimo dalla tecnologia Sharp, senza compromettere l'affidabilità nella tua azienda.

 

people in a server room