Handshake
Handshake

Soluzioni IT

Beneficia della tranquillità che deriva dal sapere che tutte le tue Soluzioni IT sono perfettamente gestite, monitorate e assistite grazie alle Soluzioni IT aziendali, alle Soluzioni IT gestite e al Supporto IT di Sharp.

Tecnologia in mani sicure

Le attività delle aziende di qualsiasi dimensione si fondano sulla tecnologia, per questo è essenziale implementare le  Soluzioni IT più idonee per incrementare le prestazioni aziendali rimanendo economicamente efficienti.

In quanto fornitore di soluzioni IT, la nostra gamma completa di Soluzioni IT aziendali riunisce servizi, software e supporto in un unico pratico pacchetto. Dall'ampio supporto per le aziende più piccole all'affiancamento del reparto IT aziendale con risorse, soluzioni e competenze aggiuntive, troverai tutto ciò che ti occorre per superare le difficoltà tecnologiche, senza gravare sul tuo budget e le risorse interne.
 

 

IT semplificato e personalizzato

Il nostro team di esperti viene composto e implementato per soddisfare le tue specifiche esigenze, e può anche controllare le tue soluzioni IT 24 ore su 24, monitorando e assistendo i tuoi sistemi in autonomia. Potrai così essere libero di concentrarti sulla gestione della tua azienda.

Ci occuperemo della cybersecurity e garantiremo che i backup vengano eseguiti regolarmente. Individueremo tempestivamente i rischi e le minacce e li risolveremo prima che possano causare danni. Implementeremo anche strategie per il recupero dei dati aziendali e ripristineremo l'operatività dell'IT in caso di perdita dei dati dovuta ad attività dolose, disastri naturali o errore umano.

man and woman at computer

L'informatica come dovrebbe essere

Questo è il vero IT. Creato per garantire la continuità aziendale e un efficace disaster recovery in caso di eventi imprevisti. Intanto, beneficerai della massima tranquillità sapendo che tutto funziona in modo efficiente ed è perfettamente protetto.

Sfruttiamo le più recenti tecnologie, leader di mercato, per offrire una gamma completa di Servizi IT, Soluzioni IT, Consulenza e Software, progettati per consentirti di ottenere il massimo dalla tecnologia Sharp, mantenendo un elevato livello di prestazioni e affidabilità nella tua azienda.

man working at computer