A man using a computer
A man using a computer

Software IT

Assicurati di avere sempre il software IT più aggiornato e adeguato per potenziare il tuo business e mantenere inalterata la tua produttività.

Ottenieni più valore dal software IT

Una giusta combinazione di software IT è essenziale per potenziare la tua attività e preservare la produttività dei tuoi dipendenti. Tuttavia, data la continua evoluzione dei nuovi software in linea con il rapido progresso della tecnologia, rimanere al passo può richiedere molto tempo ed è spesso difficile sapere se è stata fatta la scelta migliore per la propria azienda.

Gli esperti Sharp di Software IT sono a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore e la massima redditività dal tuo software nel corso della sua vita utile, così da supportare i tuoi collaboratori e promuovere l'efficienza nella tua azienda.

Possiamo collaborare con te lungo l'intero ciclo di vita del servizio software IT, dalla consulenza alla selezione, attraverso l'implementazione e l'installazione fino al supporto continuo e all'ottimizzazione. 
 

Supporto software IT specialistico

Possiamo consigliarti nella scelta dei software per la sicurezza e la produttività, tra i quali anti-ransomware, software per desktop virtuale, software di backup file e anche delle applicazioni aziendali, come software di contabilità basato su cloud, software per la gestione del processo aziendale , e molti altri ancora. Tutti i software possono essere configurati per soddisfare le tue specifiche esigenze.

Possiamo anche fornire un'ampia gamma di software Microsoft , tra i quali Microsoft 365, Teams e SharePoint oltre ad applicazioni aziendali quali Power BI, ERP e Business Central. Avrai così la certezza di disporre di tutti gli strumenti necessari per lavorare in modo efficiente ogni giorno.

Offriamo una gamma completa di Servizi IT, Supporto, Helpdesk e Soluzioni utilizzando la tecnologia più avanzata progettata per consentirti di ottenere il massimo dalla tecnologia Sharp, mantenendo un elevato livello di prestazioni e affidabilità nella tua azienda.

people in a meeting