An image of an office
An image of an office

Soluzioni per ambiente

Sharp offre soluzioni e servizi innovativi, leader del settore, che comprendono prodotti e tecnologie che trovano applicazione in qualsiasi tipo di azienda, comprese alcune soluzioni per ambienti specifici, come uffici, classi o sale riunioni.

Servizi e Soluzioni
Servizi Soluzioni Visual
Servizi Synappx™


Che tu sia una piccola start-up indipendente, una piccola o media impresa consolidata o una grande azienda nazionale, sappiamo che hai bisogno di una tecnologia sulla quale poter contare. E che risponda alle esigenze e alle problematiche specifiche dei mercati verticali in cui operi.

Ecco perché le tecnologie Sharp sono progettate per trovare applicazione in tutti i tipi di azienda, oltre che in ambienti specifici, come uffici, classi o sale riunioni.

Soluzioni per ogni ambiente

Ufficio

Soluzioni per l'ufficio

Produttività, efficienza e collaborazione sono requisiti comuni per qualsiasi ufficio. È proprio pensando a questo che selezioniamo e proponiamo le nostre soluzioni, dai servizi di stampa gestita alle Soluzioni AV. Puoi essere quindi sicuro che otterrai sempre il massimo profitto dal tuo investimento, sin dall'inizio.

Ad esempio, le nostre soluzioni document workflow sono progettate per accelerare le attività amministrative del back-office, consentendo di risparmiare tempo e incrementare la produttività. Offriamo, inoltre, un'ampia gamma di soluzioni AV per sale riunioni e applicazioni di digital signage che garantiscono una comunicazione chiara ed efficace delle informazioni.

office printing

Riunioni

Soluzioni per le sale riunioni

Le sale riunioni possono essere utilizzate per diversi scopi, dalle presentazioni formali al brainstorming. Per questo, devono essere allestite in modo da assicurare la flessibilità necessaria per lavorare nel modo più produttivo possibile. Implementando i giusti strumenti AV nel modo più adeguato, potrai creare l'ambiente adatto per far fruttare il tempo trascorso in riunione.

Sharp comprende le problematiche legate alle riunioni, soprattutto quando coinvolgono più soggetti. Le nostre soluzioni per riunioni collaborative aiutano a trasformare il modo di condividere e comunicare le informazioni in un'ampia varietà di sale riunioni.

Five people in meeting room with windows collaboration display from Sharp

Didattica

Soluzioni per la classe

Sharp vanta una decennale esperienza nella fornitura di tecnologie a istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi asili nido, scuole, università e centri di formazione.

Il nostro obiettivo è rendere la tecnologia più accessibile per gli studenti e più facile da utilizzare per gli insegnanti. La nostra gamma di monitor interattivi trasforma le lezioni con contenuti coinvolgenti, aiutando insegnanti e studenti di tutte le età a raggiungere ottimi risultati in classe o nel loro ambiente di apprendimento.

Four children writing on display in maths class-Audio Visual-Lifestyle

Perché scegliere Sharp come tuo partner tecnologico?

Siamo consapevoli che le esigenze della tua azienda sono uniche e spesso in evoluzione. Per questo, i nostri consulenti dedicati e di grande esperienza lavoreranno a stretto contatto con te per comprendere i tuoi obiettivi e progettare una soluzione in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle del tuo team, sia presenti sia future.

Da anni, progettiamo soluzioni innovative, leader del settore, che comprendono prodotti e tecnologie (scopri di più per argomento). Abbiamo maturato un'esperienza decennale in tutti i settori, ambienti commerciali e aziende di qualsiasi dimensione.

Se sei alla ricerca di un marchio affermato a livello mondiale che possa offrirti un servizio personalizzato, soluzioni AV e servizi di stampa gestita, puoi contare su Sharp.