A man in an office next to an MFP
Two people in office-Printer-Banner

Ufficio

La gamma Sharp di soluzioni per l'ufficio contribuisce a creare un ambiente smart office per consentirti di lavorare in modo più efficiente, efficace e produttivo.

Ufficio

L'ufficio è l'ambiente in cui la maggior parte di noi trascorre le proprie giornate; per questo deve essere progettato in modo da rendere il lavoro più:

Efficiente – agevolando l'accesso alle informazioni e riducendo le attività manuali ripetitive.

Efficace – facilitando le riunioni in varie sale e spazi con un diverso numero di persone.

Produttivo – incoraggiando il lavoro di squadra e collaborativo, le consultazioni e le presentazioni.

Negli ultimi anni, il trend del lavoro ibrido ha ampliato i confini dell'ufficio tradizionale. Molte aziende hanno sfruttato diverse tecnologie di comunicazione per creare un ufficio "virtuale" e consentire ai dipendenti che lavorano da casa o in altri luoghi di beneficiare delle stesse condizioni del lavoro in sede.

In che modo Sharp può aiutarti?

Sharp comprende le sfide che le aziende devono affrontare e ha sviluppato una gamma esclusiva di soluzioni per l'ufficio che aiuta a creare un ambiente smart office per consentirti di lavorare in modo più efficiente, efficace e produttivo.

Modern office with printer and display-Product

Soluzioni per ogni tipo di ufficio

Dai vita al tuo ambiente di lavoro

Printer-office-people working at desks

Ufficio tradizionale

  

Team working in creative space-Lifestyle

Ufficio creativo

   

Two colleagues walking through office-printer-Product

Ufficio moderno

    

Produzione dei documenti

Vantiamo una lunga storia e una grande esperienza nella fornitura di stampanti per ufficio. Puoi scegliere tra un'ampia gamma di stampanti e multifunzione Sharp, che include funzionalità di rete/Wi-Fi, per migliorare la produttività, l'efficienza e la trasformazione digitale.

Oltre a creare documenti di alta qualità a colori o in bianco e nero, le nostre stampanti multifunzione (MFP) includono una serie di opzioni per aiutarti a lavorare in modo più efficiente; tra queste, i cassetti ad alta capacità e le opzioni di finitura per la realizzazione interna di libretti rifiniti professionalmente.

Ulteriori funzionalità

 Inoltre, sono dotate di funzionalità per acquisire e condividere facilmente le informazioni. Ad esempio, puoi acquisire i documenti e trasmetterli via e-mail in tutta sicurezza oppure creare PDF modificabili da documenti cartacei. Puoi anche archiviare e accedere ai documenti utilizzando i servizi di archiviazione su cloud pubblico o stampare/acquisire dal tuo dispositivo mobile, con facilità.

Soprattutto, le nostre stampanti all-in-one includono molte funzioni di sicurezza delle informazioni pensate per proteggerti da molteplici minacce e aiutarti ad essere conforme alle normative sulla protezione dei dati. Possiamo anche occuparci della gestione di ogni aspetto della sicurezza attraverso il nostro servizio di Sicurezza di stampa completa. In questo modo, potrai essere certo che i dati sensibili della tua azienda siano sempre protetti e al sicuro.

A woman using an MFP in an office

Gestione e condivisione delle informazioni

Le informazioni sono veramente utili solo se facilmente accessibili da parte delle persone giuste, al momento giusto e nel modo giusto.

Il software Sharp per la gestione documentale e di stampa è una suite di applicazioni sicure e configurabili che possono essere utilizzate con le nostre MFP per migliorare l'efficienza del flusso di gestione documentale, in ogni sua parte. Queste applicazioni contribuiscono a incrementare la produttività, ridurre i costi, migliorare la collaborazione e agevolare la mobilità ottimizzando e automatizzando molti processi, e consentendo di accedere alle informazioni in modo facile e sicuro, sempre e ovunque.

Two construction workers on laptop-Printer-Product

Riunioni e lavoro di squadra

Le persone trascorrono molto tempo in riunione, dalle presentazioni formali ai gruppi di lavoro ad-hoc. Per questo, se vuoi massimizzare la produttività e la creatività dei tuoi collaboratori, devi assicurarti che possano lavorare insieme in modo facile ed efficiente.

Le nostre apparecchiature AV e i nostri software AV trasformano il modo in cui utilizzi e condividi le informazioni in diverse tipologie di sala riunioni. In particolare, i BIG PAD Sharp facilitano la collaborazione e il lavoro di squadra grazie alle loro interfacce di facile utilizzo, alle funzionalità touch di elevata sensibilità e alla tecnologia Pen-on-Paper. Inoltre, con il nostro Windows Collaboration Display interattivo da 70", puoi sfruttare appieno la potenza di Microsoft 365 e Microsoft Teams per organizzare riunioni più efficaci e favorire la collaborazione.

Tra le Soluzioni per luoghi di lavoro di Sharp, la piattaforma di applicazioni e servizi Synappx™ rende l'ambiente di lavoro più smart. In abbinamento con il nostro hardware compatibile, Synappx elimina qualsiasi problema di natura tecnologica per consentirti di avviare le riunioni più rapidamente e anche di controllare i dispositivi Sharp da remoto e condividere o stampare le informazioni direttamente da uno smartphone.

 

WCD Dynabook meeting room 2-Product