People in an office

Ultima generazione di Multifunzione

Il posto di lavoro è cambiato per sempre, il lavoro non è più legato all'ufficio e molti dipendenti possono ora beneficiare di una ricca esperienza lavorativa ibrida.

Come può aiutare Sharp?

L'ultima generazione di MFP (Multi-Function Printers) di Sharp vi offre la tecnologia intelligente per rimanere connessi e produttivi ovunque, consentendo alla vostra azienda di sfruttare le opportunità del luogo di lavoro ibrido.

Queste multifunzione si integrano perfettamente con l'infrastruttura aziendale per fornire al personale un accesso sicuro e conforme alle funzionalità di stampa su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo di lavoro, grazie agli strumenti di collaborazione basati sul cloud. Ma avrai comunque tutto il controllo necessario grazie al monitoraggio e alla gestione da remoto (RMM).

guarda il nostro Dynamic Virtual Tour.

Connettività

Le nostre multifunzione consentono di lavorare in modo flessibile, sempre e ovunque. Sono le prime a disporre di un connettore nativo per Microsoft Teams, per cui gli utenti possono ora accedere, condividere, scansionare e stampare i dati dai loro canali Microsoft Teams, Google e SharePoint, senza alcun software aggiuntivo. Il Single Sign-On (SSO) offre inoltre un modo più intelligente di accedere ai servizi cloud pubblici, in quanto è possibile accedere, condividere, scansionare, stampare e archiviare le informazioni in modo sicuro con un solo semplice login dal pannello di controllo, senza dover ricordare più credenziali.

Per una maggiore comodità, l'applicazione mobile Synappx Go consente la stampa contactless e remota per allineare le funzionalità di stampa alle nuove esigenze del lavoro ibrido. Inoltre, grazie alla connettività Bluetooth, è possibile associare lo smartphone al multifunzione e visualizzare la rubrica sul pannello di controllo, in modo che l'invio di documenti ai propri contatti sia molto più efficiente e semplice.

A woman using CR5

Sicurezza

Le nostre multifunzione includono tutte le funzioni di sicurezza di livello militare e incentrate sull'utente che sono di serie su molti dei più recenti multifunzione Sharp, come il controllo degli accessi, il rilevamento delle intrusioni e il firmware autoripristinante, ma ora includono anche il potente monitoraggio anti-malware di BitDefender. Con tutta questa protezione, potete essere certi che i vostri dispositivi, i vostri dati e la vostra azienda sono sempre al sicuro.

Per ridurre il carico di lavoro del team IT, gli aggiornamenti di sicurezza vengono forniti automaticamente dal cloud, in modo da mantenere aggiornate le difese informatiche, e le nostre MFP si integrano con le strategie di sicurezza dei dati più ampie grazie al Security Information and Event Management (SIEM). Inoltre, le nostre funzioni di sicurezza ti aiutano a raggiungere la conformità alle normative sulla gestione dei dati come il GDPR.

A woman using CR5

Produttività

La vita in un ambiente di lavoro ibrido non significa rinunciare alla facilità d'uso. Infatti, le nostre MFP includono molte funzioni progettate per garantire la massima produttività con il minimo sforzo.

Sono dotate di un pannello da 10,1" con un display touch screen ultra-reattivo che risponde proprio come uno smartphone, con la stessa intuitiva facilità d'uso. Sono inoltre disponibili diverse opzioni di finitura e piegatura, che in precedenza si trovavano solo sulle macchine light production. Includono opzioni di scansione intelligente per massimizzare la velocità di scansione, eliminare le interruzioni rilevando la doppia alimentazione e ottimizza la qualità dell'immagine, utilizzando l'intelligenza artificiale per garantire la migliore risoluzione, gradazione e tasso di compressione.

Colleagues using the Huddle space

Sostenibilità

Abbiamo migliorato le prestazioni delle nostre periferiche multifunzione, rendendo più semplice il rispetto degli obblighi ambientali. La tecnologia innovativa garantisce la conformità - e spesso il superamento - delle normative nazionali in materia di conservazione dell'energia e un basso valore di consumo energetico tipico (TEC), fino al 27% in meno rispetto ai modelli precedenti.

Per ridurre al minimo l'utilizzo di energia, offrono un livello di consumo energetico in standby leader nel settore. Sono inoltre dotati di una modalità di risparmio energetico, in modo da accendersi e spegnersi solo a orari prestabiliti, e di un sensore di movimento che assicura che rimangano in modalità sleep fino a quando non rilevano un utente in avvicinamento.

Sono caratterizzate da un tempo di riscaldamento rapido e da un toner a basso punto di fusione che consuma meno energia, mentre la funzione Eco suggerisce opzioni ecologiche, come la scansione ecologica. Per ridurre gli sprechi, offrono rese di toner più elevate e consumano sempre tutto il toner prima di espellere automaticamente la cartuccia. Sono prodotte utilizzando fino al 10% di plastica riciclata.

 

Two people talking and scanning using the CR5