A person typing on a laptop
A person typing on a laptop

Protezione firewall

Proteggi i dati e i sistemi aziendali critici con la nostra Protezione firewall completa. La suite Sharp di soluzioni di sicurezza firewall di rete garantisce la protezione di una serie di firewall attraverso semplici operazioni di gestione.

Protezione dalle minacce informatiche

Mentre le minacce alla cyber security continuano a moltiplicarsi e diventano sempre più sofisticate, le aziende di tutte le dimensioni devono mantenere alta l'attenzione e proteggersi adeguatamente contro i rischi emergenti e potenziali. È essenziale adottare una strategia di Cyber security efficace, perfettamente gestita e in grado di evolvere.

A man using a laptop

Cos'è un firewall? Come funziona un firewall?

I firewall di rete svolgono un ruolo importante nella tutela dei sistemi aziendali e dei dati contro gli attacchi di hacker, malware e virus. Il volume dei dati continua a crescere in modo esponenziale, con informazioni archiviate in molteplici piattaforme e luoghi, e la tua protezione firewall deve adeguarsi rapidamente.

Le soluzioni complete di Protezione firewall create da Sharp forniscono gli elevati livelli di sicurezza richiesti dalle aziende moderne, dandoti la certezza che i tuoi asset più sensibili e preziosi non siano esposti ad accessi indesiderati.
 

person typing at computers

Sicurezza firewall totale, progettata per la tua azienda

Il nostro servizio gestito di Protezione firewall può prendersi cura dei tuoi sistemi aziendali e dei dati conservati su laptop, PC, dispositivi portatili e server. Le nostre soluzioni soddisfano anche gli standard del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Possiamo incorporare dispositivi e controlli che monitoriamo proattivamente e aggiorniamo nell'ambito del servizio gestito. Inoltre, segnaliamo tempestivamente qualsiasi comportamento sospetto. Quindi, non dovrai preoccuparti di nulla, perché ci occuperemo noi di ogni cosa.

La suite di Sicurezza firewall di rete Sharp include strumenti progettati specificatamente per prevenire le intrusioni, antivirus per gateway, rilevamento e risposta alle minacce, difesa della reputazione, controllo e blocco delle applicazioni, prevenzione contro la perdita di dati e monitoraggio DNS. 

Inoltre, offriamo una gamma di Servizi IT, Supporto IT, Helpdesk IT e Soluzioni IT che consentiranno alla tua azienda di essere sempre produttiva, protetta ed efficiente.

A woman working on a laptop