EUPD Top Brand PV Award for MENA, Italy and Romania

Sharp Energy Solutions Europe ha ricevuto il premio EUPD Top Brand PV Award per MENA, Italia e Romania

Sharp Energy Solutions Europe ha ricevuto il premio EUPD Top Brand PV Award quest’anno per i risultati sorprendenti nel campo del fotovoltaico (PV) in tre mercati importanti: Medio Oriente e Nord Africa (MENA), Italia e Romania. Sharp si è qualificata in tutti i mercati come Top Brand PV in particolare grazie all’elevato livello di riconoscimento del marchio e all’elevato tasso di raccomandazione dato dai suoi installatori. 

EUPD Top Brand PV Award è uno dei premi più prestigiosi nel settore dell’energia solare. EUPD RESEARCH conduce sondaggi annuali tra gli installatori nei mercati globali fondamentali come parte del monitoraggio degli installatori di fotovoltaico in tutto il mondo e pubblica, inoltre, una valutazione indipendente del modo in cui questi marchi vengono percepiti. Solo i marchi migliori ricevono il Premio Top Brand PV Award in diverse categorie. 

Questo premio è la testimonianza delle prestazioni eccellenti dell’azienda nei diversi mercati e funge da orientamento per i clienti quando devono selezionare moduli PV di alta qualità e affidabili. 

Negli ultimi anni Sharp Energy Solutions Europe ha ampliato in modo significativo la sua attività nella regione MENA. Il premio in questo campo mostra che l’azienda ha successo in questa regione e gode di una reputazione eccellente tra installatori e clienti. 

Questo premio per l’Italia e la Romania conferma anche la presenza forte di Sharp Energy Solutions Europe in questi importanti mercati di vendite. Il riconoscimento come Top Brand PV sottolinea il valore di Sharp Energy Solutions Europe in entrambe queste regioni. 

“Siamo molto orgogliosi per aver ricevuto il riconoscimento come EUPD Top Brand PV in tre mercati critici,” ha dichiarato Andrew Lee, Direttore alle vendite EMEA, SHARP Energy Solution Europe. Questi premi rappresentano il riconoscimento della nostra forte presenza in questi mercati e confermano anche il valore dei nostri moduli di qualità elevata ed estremamente affidabili che rispondono sempre alle esigenze dei nostri clienti. Continueremo a concentrarci per tutti i mercati in cui siamo presenti in modo da offrire ai nostri clienti i moduli solari migliori e più affidabili per i loro sistemi PV. Premi come l’EUPD Top Brand PV in tre mercati molto importanti ci motivano a consolidare ulteriormente la nostra posizione come fornitore leader di moduli PV”.

Per maggiori informazioni visitare:
www.sharp.eu/solar
www.sharp.eu/solar-panels
LinkedIn


Twitter


YouTube

Informazioni su Sharp Energy Solutions
Sharp è uno dei maggiori fabbricanti di sistemi fotovoltaici al mondo e traina l’uso delle tecnologie fotovoltaiche da 60 anni. Sharp offre moduli solari per la produzione di energia basata sulla consapevolezza ambientale. A oggi, Sharp ha consegnato oltre 50 milioni di moduli PV nel mondo. Il portafoglio di Sharp dei pannelli PV ad alte prestazioni è ideale per le installazioni residenziali, commerciali e in campo aperto. Collaborando con i partner in settori di ingegneristica avanzata, tra cui aviazione, astronautica, e-mobility, Sharp dimostra in modo continuo la sua forza innovativa con le nuove applicazioni solari. Sharp è attiva come EPC nel settore dei progetti in tutto il mondo, collaborando con i partner sullo sviluppo di progetti PV. Sharp cerca i diritti dei progetti e li acquisisce per ogni fase di sviluppo e offre ai partner l'accesso diretto alle capacità di produzione e alle opzioni di finanziamento.