Software Video wall

Scopri la differenza con il nostro software Video Wall

È giunto il momento di superare le sfide dei videowall tradizionali e di trasformare la vostra visione in realtà con il software per videowall di Sharp.  

Avete mai visto un video wall mal configurato? Schermi diversi con tonalità di colore diverse, forse anche alcuni schermi non funzionanti? L'attenzione del pubblico deve concentrarsi sui contenuti, non su uno schermo difettoso o mal configurato.

La missione di Sharp è quella di garantire che i videowall siano all'altezza del loro potenziale e forniscano esattamente ciò per cui sono stati concepiti: messaggi accattivanti e sorprendenti, perfettamente configurati, ricchi di colori e sempre sincronizzati.

Video wall in lecture hall-Audio visual-Product

Video wall software

I nostri videowall sono dotati della tecnologia avanzata UCCT (Uniform Colour Calibration Technology) di Sharp, che garantisce la corrispondenza dei colori tra tutti i pannelli del videowall. Grazie al nostro software UCCT avanzato integrato in ogni schermo, è più facile che mai apportare modifiche alla calibrazione ed eseguire la manutenzione dei singoli schermi. 

alt7

Immagini grandi quanto la vostra immaginazione

Indipendentemente dalle dimensioni del videowall, la modalità di visualizzazione Zoom ingrandito offre enormi possibilità. È possibile distribuire un'immagine fino a 25 monitor con un allineamento perfetto.  

Il processo di installazione del videowall è rapido e semplice. Ogni unità viene pre-calibrata in fabbrica in base alle vostre esigenze specifiche, ottenendo display uniformi e senza problemi, pronti all'uso in pochi istanti.

Inoltre, grazie alla nostra sensor box con controllo remoto, potrete controllare le configurazioni multischermo con un semplice clic. In altre parole, è efficiente e facile controllare i display in tempo reale.  

Scoprite di più sui nostri software e accessori AV, oppure esplorate la nostra gamma completa di apparecchiature AV.

Video wall installation slanted-Audio Visual-Product