Stampanti in bianco e nero

Affidabili e semplici

Quando la stampa a colori non è richiesta, le stampanti in bianco e nero per ufficio offrono una soluzione di stampa che non scende a compromessi in fatto di qualità o velocità.

Non lasciare che una stampante per ufficio lenta ostacoli la produttività del tuo ambiente di lavoro. Le stampanti in bianco e nero sono spesso tra le più veloci in commercio, quindi assicurati di verificare il numero di pagine al minuto e la velocità di produzione della prima pagina. Se hai problemi di spazio, cerca una stampante desktop di minimo ingombro.

Grazie alla connettività wireless, puoi stampare in modo facile e veloce da qualsiasi smartphone o laptop connesso alla tua rete Wi-Fi.

 

Product-Photocopier-MX-M4071-Inner Finisher

Potenzia la produttività e l'efficienza dell'ambiente di lavoro

Potresti anche valutare una stampante all-in-one monocromatica. Queste stampanti multifunzione combinano le funzioni di stampa, fax, scansione e copiatura in un'unica soluzione, mettendo a disposizione del tuo team tutto ciò che occorre. Inoltre, molte stampanti all in one offrono anche avanzate funzionalità di finitura, rendendo la creazione di brochure di alta qualità e di libretti con pinzatura a sella estremamente facile e veloce. 

Pensa alle tue esigenze di stampa: hai spesso bisogno di stampare in A4 e A3? Il formato A3 è utile, ma i tuoi team ne hanno veramente bisogno?

Per favorire il tuo percorso di trasformazione digitale e la digitalizzazione dei flussi di lavoro tradizionalmente basati su carta, le stampanti all in one ti consentono di eseguire la scansione via e-mail. Questa funzione ti permette di acquisire un documento cartaceo e di trasmetterlo via e-mail direttamente dal dispositivo al destinatario desiderato.  In alternativa, puoi acquisire i documenti direttamente in cartelle o nel software di gestione documentale.

Woman standing at printer in office-Printer-Product

Proteggi i tuoi dati

I dati della tua azienda sono preziosi, ma le stampanti possono essere attaccate dagli hacker esattamente come i laptop. La memoria della tua stampante può contenere i dati di tutte le stampe che hai eseguito, per questo deve essere protetta al pari dei laptop e dei PC fissi.

Presta attenzione alle funzioni di sicurezza come crittografia, whitelisting e ripristino automatico del firmware.

Man-pressing-lock-icon-on screen

Software per la gestione documentale e della stampa

Grazie al software per la gestione della stampa, controllare la tua flotta stampanti è facile e veloce.

Il software per la gestione documentale e della stampa ti aiuta a decidere quali utenti potranno utilizzare ogni singola stampante. Possono essere interi team o singoli collaboratori. Puoi anche scegliere chi potrà usare determinate funzioni: per esempio, puoi consentire alla divisione marketing di accedere alla stampa a colori impedendo ad altri utenti di fare altrettanto. Questo software contribuisce, tra l'altro, a migliorare la gestione documentale e a proteggere l'archiviazione dei documenti.

Grazie alle funzioni pensate per gestire l'accesso utenti, ridurre lo spreco di carta e controllare la stampante, il tuo dispositivo sarà sicuramente efficiente ed economico.

Office workers working at desk and an informal meeting