Monitor 8K

che cos'è un monitor 8K?

I monitor 8K rivoluzionano qualsiasi contesto: digital signage, pubblicità, broadcasting, sorveglianza, CAD/CAM, realtà virtuale, sale di controllo, ambienti militari, sanitari, commerciali, e altro ancora. Le opportunità sono infinite.

In poche parole, la risoluzione 8K è 16 volte più dettagliata dell'HD e 4 volte più dettagliata del 4K. L'8K è veramente la tecnologia di prossima generazione. 

8K display in design review meeting-Audio Visual-Product

Lascia il segno

Grazie alla tecnologia 8K puoi lasciare il segno ovunque, con immagini eccezionalmente realistiche visualizzate su monitor 8K di grande formato. Oppure, utilizza i monitor 8K per promuovere il tuo business, installando videowall nell'area reception o nei centri commerciali. 

8K display in art gallery-Audio visual-Product

Trasforma il futuro

Indipendentemente dal settore in cui operi, l'arrivo del formato 8K offre infinite possibilità per qualsiasi attività e idea che darà forma al nostro futuro:

  • Medicina - Concetti che cambiano la vita come la telemedicina, che combina la potenza delle videocamere 8K per lo streaming con le risoluzioni schermo 8K per consentire ai medici specialisti di valutare con estrema precisione le immagini mediche affiancate nell'ambito di una valutazione. 
  • Sorveglianza e sicurezza - Esplora le opportunità offerte per migliorare la sicurezza. Le autorità potranno monitorare gli ambienti in modo più efficiente e utilizzare un minor numero di schermi nelle sale di controllo. L'elevato numero di pixel consente di ingrandire l'"area di interesse", zoomando ad esempio sulla folla, senza perdere la chiarezza nativa dell'immagine.
  • Media - Le società di produzione potranno presentare le loro creazioni nel modo più chiaro e immersivo possibile. 
8K display in medical review-Audio visual-Product

Soluzioni tecnologiche 8K per tutte le tue esigenze

Il futuro è qui, ed è 8K. Scopri la nostra gamma 8K e scopri di più sulla tecnologia 8K. Puoi anche vedere i prodotti AV e gli accessori e software AV.  

woman looking at multiple displays 8K-Audio Visual-Product