Man using a laptop and smartphone
Man using laptop and smartphone with printer in foreground

Synappx™ Go

Produttività ovunque tu vada.

Per saperne di più

Synappx™ Go

Synappx™ Go aiuta i contenuti e le informazioni a spostarsi con voi sul posto di lavoro. Con il solo smartphone, potete facilmente riprodurre i contenuti su un display di grandi dimensioni o scansionare documenti e rilasciare lavori di stampa da una stampante multifunzione.

  • Al giorno d'oggi, la dipendenza dai dispositivi mobili è aumentata, in quanto è possibile fare quasi tutto da uno smartphone. Quindi perché non stampare o condividere contenuti anche da esso?
  • È possibile semplificare l'uso di diverse tecnologie nelle riunioni e sul posto di lavoro utilizzando Synappx Go. Ciò può contribuire a ridurre le frustrazioni che molti dipendenti devono affrontare quando cercano di utilizzare più dispositivi.
  • I dipendenti non dovranno preoccuparsi di accedere ai contenuti o di collegare dispositivi che non conoscono, perché potranno farlo direttamente dal loro telefono cellulare.

Per saperne di più su Synappx Go, scaricate la nostra scheda tecnica dalla sezione download qui sotto.

Man using laptop and mobile phone with a printer in foreground

Synappx™ Go

Produttività ovunque tu vada.

Thumbs up cartoon

MFP & monitor sono più funzionali!

Synappx Go vi aiuta a fare di più durante la vostra giornata, tutto dal vostro telefono. Rendete il vostro posto di lavoro più smart e sfruttate la tecnologia che avete a disposizione per facilitare la collaborazione.

  • Segui la semplice procedura di configurazione guidata.
  • Basta usare l'app, non c'è bisogno di imparare altro.
  • Configura impostazioni di scansione personalizzate e accesso all'archivio cloud per risparmiare tempo.
Cartoon of three people infront of an interactive display and someone holding a phone

Collaborazione in movimento!

Synappx Go consente di collaborare ovunque e in qualsiasi momento grazie ai display abilitati. Il team può riunirsi non solo in una sala conferenze, ma anche in un'area di ritrovo o in una caffetteria. Anche i corridoi possono diventare spazi di lavoro per la collaborazione.

  • È sufficiente toccare il tag NFC per visualizzare i contenuti sul display Sharp.
  • I membri del team possono anche toccare per recuperare i contenuti e collaborare.
  • I contenuti modificati vengono memorizzati nuovamente nelle posizioni originali.
Mobile and printer infographic

Semplifica la scansione e il rilascio della stampa

Non c'è bisogno di imparare a utilizzare tutti i diversi dispositivi multifunzione o di affrontare complesse procedure di accesso. La scansione di documenti o il rilascio di stampe su un MFP Sharp è più facile che mai! Bastano pochi tocchi del cellulare sul tag NFC.

  • Massimizzate la convenienza e la privacy con la funzione di rilascio delle stampe di Synappx Go, che consente di rilasciare le stampe presso l'MFP.
  • Scansionate i documenti verso le destinazioni più utilizzate, il vostro indirizzo e-mail, un gruppo di persone o i servizi di archiviazione cloud selezionati.

Gestione centralizzata

Il portale amministrativo Synappx consente di monitorare e gestire le applicazioni Synappx da un'unica postazione. Qui gli amministratori ottengono il controllo centrale di tutti i componenti necessari delle applicazioni Synappx. I dati visualizzati sono disponibili per dare agli amministratori una visione delle tendenze organizzative.

Cartoon of a cloud

La sicurezza è la nostra priorità numero uno

La sicurezza è sempre in primo piano nella tecnologia innovativa di Sharp. Grazie alle tecnologie Microsoft® Azure, Microsoft® 365, Google Workspace™ e alla sicurezza di Sharp, le applicazioni e i servizi Synappx sono protetti da una sicurezza a più livelli. Per saperne di più sulla sicurezza di Synappx.

Cartoon of electronic devices linked to a cloud with a padlock
Downloads

Synappx™ Go Datasheet

v1.0

Synappx™ Security Whitepaper

v1.0

Produttività ovunque tu vada.

Synappx™ Go semplifica la scansione e la stampa dei documenti. Con l'app Synappx Go, potete stampare i file dal vostro cloud storage, scansionare i documenti per i colleghi e stampare il contenuto del rilascio dal vostro PC su qualsiasi multifunzione abilitato, senza dover accedere o modificare le impostazioni del multifunzione.

Riunioni ad hoc semplificate

Synappx™ Go aiuta la collaborazione ovunque e in qualsiasi momento. Con l'app Synappx Go, voi e il vostro team potete condividere i contenuti su qualsiasi display abilitato, collaborare sui file e archiviarli nella loro posizione originale senza dover prenotare una sala riunioni.

Synappx™ Supporto

Per ulteriori informazioni e consigli sui prodotti Synappx, comprese le guide per l'utente e l'amministratore, le guide ai requisiti di sistema e le domande frequenti, visitate la nostra area di supporto.

Man using a computer