Office workers in a modern co-working office space
Office workers in a modern co-working office space

Workplace Solutions

Collaborate nelle riunioni e gestite comodamente le attività con una tecnologia innovativa progettata per creare un luogo di lavoro più intelligente.

Innovazione per ambienti di lavoro più intelligenti

Il futuro è adesso: con il lavoro ibrido e agile che non è più un'opportunità di lavoro raramente concessa, l'ufficio intelligente è già qui e Sharp ha la tecnologia necessaria per aiutare le aziende a partire. Le nostre smart workplace solution sono progettate per creare un ambiente di produttività e creatività attraverso una facile collaborazione nelle riunioni o nella gestione della quotidianità aziendale.  

Aumentano la sicurezza dei visitatori, migliorano la gestione dell'occupazione della postazione di lavoro ibrida e semplificano il funzionamento della tecnologia, riducendo al contempo il tempo di percorrenza per ottenere dati e informazioni dove è necessario, il tutto da un'app sul telefono. 

Synappx™ Services

Ci aspettiamo che la tecnologia funzioni subito e non vogliamo perdere tempo con i problemi di connettività che possono avere un impatto sulla collaborazione, in particolare quando il lavoro remoto e decentralizzato è comune.  

Per servire un lavoro sempre più remoto e agile, i servizi Synappx™ di Sharp sono una piattaforma di applicazioni intelligenti e strumenti di connettività progettati per funzionare con la tecnologia esistente e aiutarvi a lavorare e comunicare con i vostri team in modo rapido e semplice.

People clapping in a meeting room with an on-screen presentation and printer in the background