Office workers clapping in meeting room with a presentation on screen and a printer at the side

Synappx di Sharp: aiuta a migliorare la produttività, l'efficienza e la creatività 

Con il lancio del nuovo marchio Synappx di Sharp, stiamo entrando in una nuova fase di trasformazione digitale per l'azienda e per i nostri clienti. Jason Cort, direttore della pianificazione e del marketing dei prodotti, illustra la strategia del nuovo marchio.

Fin dalla fondazione di Sharp nel 1912, la nostra missione è stata quella di innovare continuamente prodotti e servizi, che oggi ci permettono di avere un portafoglio impressionante che spazia dalla nostra pluripremiata gamma di stampanti multifunzione alle soluzioni visual e interattive all'avanguardia, fino alle nostre soluzioni energetiche in continua espansione e ai nostri servizi IT di recente definizione.  

Tuttavia, i giorni in cui l'hardware aziendale lavorava e funzionava in modo isolato stanno per finire. Poiché sempre più aziende adottano la trasformazione digitale, siamo consapevoli che i nostri clienti, vecchi e nuovi, sono alla ricerca di una tecnologia più facile da usare e che offra produttività, efficienza e creatività. A monte di tutto questo c'è l'esigenza di un'esperienza utente coerente quando si accede e si utilizza la tecnologia in tutta l'azienda.  

Per questo motivo abbiamo creato Synappx, un nuovo marchio che collega i prodotti e i servizi Sharp leader del settore per contribuire a creare il luogo di lavoro del futuro per i nostri clienti in tutta Europa. Con il lancio di Synappx, abbiamo voluto andare oltre il nostro consueto ambito hardware ed evolverci in territori nuovi ed entusiasmanti.

Noi di Sharp crediamo che Synappx sia una vera opportunità, che realizza la nostra visione del posto di lavoro del futuro e il nostro costante impegno a "essere originali". Le nuove piattaforme e i nuovi servizi ci danno l'opportunità di conversare con i nostri clienti concentrandoci sul valore aggiunto che Sharp può offrire al di là delle caratteristiche e delle specifiche hardware.  

Che cos'è Synappx?

Synappx è un nuovo modo di lavorare, che ci permette di combinare le piattaforme e le applicazioni che i clienti stanno già utilizzando con i dispositivi Sharp, fornendo questo in modo coerente e semplice su tutta la gamma di prodotti. 

Come azienda siamo consapevoli che i nostri clienti utilizzano già un'ampia gamma di applicazioni e servizi IT, da Google G Suite a Microsoft 365, ma abbiamo visto l'opportunità di rendere questi servizi più efficienti all'interno dell'azienda. Synappx ci permette di riunire queste applicazioni e servizi utilizzando la tecnologia Sharp per fornire un'esperienza utente senza soluzione di continuità.  

Creando un'esperienza semplice, consentiamo ai clienti di dedicare più tempo a ciò che è importante per loro, alla creatività e all'attività aziendale, e di dedicare meno tempo a preoccuparsi di come utilizzare la tecnologia. 

Queste tecnologie connesse consentono inoltre a Sharp di aggiungere un valore unico rispetto a quello che i singoli componenti possono offrire da soli. 

Lo sviluppo del marchio Synappx non è stato creato in modo isolato. Piuttosto, è stato guidato da numerosi progetti orientati al futuro in tutta la nostra attività globale, che comprende Sharp Europe, la fabbrica Sharp di Nara in Giappone, i nostri laboratori in America e Foxconn, la nostra società madre.  

Questo lavoro di ampio respiro ci ha permesso di unirci per creare una nuova ed entusiasmante piattaforma da cui fornire soluzioni e servizi di nuova generazione.

Synappx Portfolio  

La fase iniziale di lancio di Synappx comprenderà due prodotti distinti: Synappx Meeting e Synappx Go, entrambi sviluppati per aiutare le aziende a creare riunioni migliori, nonché esperienze migliori per chi vi partecipa.  

Synappx Meeting aiuterà i clienti a iniziare le riunioni in tempo, mentre Synappx Go permetterà ai clienti di essere produttivi indipendentemente dalla loro posizione.  

Se combinati con i sistemi hardware Synappx Ready, entrambi i servizi elimineranno la complessità della giornata lavorativa, collegando in modalità wireless le tecnologie esistenti in un unico spazio senza soluzione di continuità e migliorando la produttività dei team rendendo gli spazi di lavoro più efficienti.  

Questi prodotti sono solo l'inizio e si svilupperanno in una grande e fiorente famiglia di prodotti, aggiungendo sempre più funzionalità e caratteristiche al nostro attuale portafoglio di prodotti, oltre a contribuire a formare la base di nuovi prodotti e servizi che getteranno le fondamenta del futuro ambiente di lavoro.  

Seguendo l'antico credo aziendale Sharp di "Sincerità e creatività", crediamo sinceramente che Synappx rappresenti un nuovo modo di lavorare emozionante e creativo per tutti noi.  

Se desiderate saperne di più sul marchio Synappx o su come Sharp Europe può aiutarvi a trasformare il modo in cui la vostra azienda si impegna, interagisce e si sviluppa con la tecnologia, contattateci.