PB-L2B Series News page

Sharp amplia la gamma 4K BIG PAD con la nuova generazione smart serie PN-L2B

Sharp annuncia oggi il lancio di tre nuovi display interattivi 4K. La serie PN-L2B BIG PAD si aggiunge alla gamma di soluzioni interattive di Sharp che offrono un'eccezionale nitidezza 4K e un controllo intuitivo, consentendo la collaborazione e la produttività di nuova generazione nelle sale riunioni.

La serie PN-L2B è disponibile in una varietà di dimensioni di display di grande formato, 65", 75" e 86", per adattarsi a quasi tutti gli uffici o ambienti. I display sono caratterizzati da una risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160, che offre un'esperienza di lettura con la migliore definizione delle immagini e un contrasto elevato per garantire una comunicazione chiara e precisa delle informazioni.

I display offrono una user experience "Pen on Paper", garantendo una scrittura sullo schermo naturale e senza sforzo come con una vera penna su carta. La tecnologia Zero Bonding e PrecisionTouch assicurano una scrittura e un disegno precisi e reattivi, con una latenza minima e una risposta quasi istantanea, consentendo agli utenti di concentrarsi sul lavoro senza distrazioni.

La gamma PN-L2B è la prima serie BIG PAD a offrire una Soundbar AV opzionale con telecamera, microfono e altoparlante, ideale per gestire riunioni ibride efficaci. Inoltre, i display sono dotati di Synappx™ Launcher per l'utilizzo delle applicazioni e dei servizi Synappx di Sharp, che supportano una facile impostazione delle riunioni e conferenze virtuali semplificate per migliorare la collaborazione di gruppo.

Il PC Android 4K integrato garantisce collaborazione e produttività, grazie alle applicazioni Android preinstallate. La connettività wireless integrata consente di condividere le informazioni in modo semplice da qualsiasi dispositivo smart. La serie presenta livelli di sicurezza modulabili con varie opzioni di sicurezza, come il blocco delle applicazioni, per migliorare la sicurezza dei dati.

Il design del PN-L2B offre flessibilità e opzioni di connettività versatili per soddisfare tutte le esigenze. Il connettore USB-C elimina la confusione delle connessioni e garantisce la condivisione delle informazioni in modo semplice e l'avvio delle riunioni senza ritardi. Con l'aggiunta di uno slot OPS, i monitor offrono funzionalità estendibili con componenti aggiuntivi e soluzioni di terze parti. 

Il PN-L752B è disponibile per l'acquisto ora attraverso Sharp e i suoi partner, il PN-L862B sarà disponibile da maggio 2022 e il PN-L652B da agosto 2022. 


Informazioni su Sharp Europe
Sharp Europe consente alle piccole e grandi imprese e alle organizzazioni di migliorare le prestazioni e di adattarsi ai luoghi di lavoro del futuro attraverso una gamma di prodotti e servizi tecnologici aziendali. 

Con sede a Londra, Sharp Europe serve clienti del settore pubblico e privato, dell'istruzione e della pubblica amministrazione, con un portafoglio che spazia dalle stampanti alle tecnologie avanzate per schermi piatti, dalle piattaforme di collaborazione ai servizi IT. 

Come parte di Sharp Corporation e con il sostegno di Foxconn, Sharp Europe sta investendo e guidando il settore in nuove aree tecnologiche che hanno il potenziale di cambiare il mondo. Ha sviluppato il primo monitor 8K al mondo disponibile in commercio e nel 2019 ha lanciato il primo display collaborativo Windows certificato al mondo.

Per saperne di più su come Sharp Europe sta cambiando il futuro del lavoro, visitare il sito www.sharp.eu.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sharp.eu