Office workers working at desks
Office workers working at desks

Informazioni sulle Multifunzione

Essenziali per le aziende e gli uffici, le multifunzione sono pensate per soddisfare le esigenze di chiunque. Uno strumento indispensabile per le attività quotidiane.

Un dispositivo adatto a te

Le stampanti multifunzione sono un elemento essenziale, che si tratti di un ufficio, di un'azienda di medio-piccole dimensioni o di un'intera divisione. Contribuiscono inoltre alla protezione di dati, documenti e informazioni aziendali.

Non importa se stai avviando la tua piccola attività o attrezzando l'ufficio o il centro stampa, esistono dispositivi in grado di soddisfare ogni tua esigenza

Che si tratti di un dispositivo in bianco e nero o di una stampante multifunzione a colori capace di copiare, stampare, acquisire e trasmettere i documenti via fax, c'è sempre un dispositivo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le stampanti multifunzione possono contribuire alla trasformazione digitale della tua azienda, connettersi e archiviare i dati nei sistemi cloud e proteggere le tue informazioni con l'avanzata tecnologia di sicurezza integrata.

Desktop o ufficio?

Le stampanti multifunzione desktop entry-level capaci di produrre documenti di elevata qualità sono a portata di mano, rispondendo alle esigenze di bassi volumi di stampa dove lo spazio è limitato.

Le stampanti multifunzione per ufficio più grandi assistono le aziende che devono produrre giornalmente centinaia o persino migliaia di stampe, copie o scansioni. I dispositivi Light Production sono ideali per gli ambienti con elevati volumi di stampa, come centri stampa e divisioni.

Small workgroup informal meeting with printer in background

Colore o bianco e nero?

La stampa a colori nitida e brillante è assicurata da una serie di modelli che spaziano dai dispositivi desktop per le piccole aziende ai dispositivi più grandi, di alta capacità, destinati alle corporate. Questi dispositivi sono perfetti per stampare internamente materiali di marketing e documenti destinati ai clienti. È anche possibile gestire i costi con il software per la gestione della stampa.

Una stampante multifunzione in bianco e nero desktop può essere sufficiente a soddisfare le minime esigenze di stampa di un ufficio. Per contro, le stampanti multifunzione in bianco e nero più grandi sono molto apprezzate per la stampa di elevati volumi di documenti di testo, come fatture, promemoria e documenti interni. 

Colleagues discussing printed documents at desk

Data Security affidabile

Le stampanti multifunzione possono essere dotate di un hard disk o di una memoria SSD in cui vengono archiviate tutte le stampe, scansioni e copie. Ma sapevi che se non provvedi a un'adeguata protezione, i tuoi dati possono essere bersaglio di attacchi malevoli o manomissione? Molte stampanti multifunzione ora offrono un'ampia gamma di avanzate misure di sicurezza, sia di serie sia opzionali, per proteggere le informazioni sensibili archiviate sui dispositivi aziendali. Tra queste:

●    Crittografia S/MIME per impedire l'intercettazione dei dati durante la trasmissione e-mail
●    Controllo dell’esecuzione dei programmi mediante whitelist
●    Firmware con ripristino automatico per il backup delle impostazioni e il ripristino del sistema in caso di attacco
●    Funzione Print Release senza server per garantire la riservatezza
●    Registrazione dettagliata delle operazioni e regole di autenticazione
●    applicazione della policy di sicurezza

Quando esamini le opzioni di acquisto, valuta il livello di sicurezza richiesto dalla tua azienda e scegli un dispositivo che possa proteggerti.
 

 

 

Man-pressing-lock-icon-on screen

Modulabile in funzione delle esigenze della tua azienda

Metti a confronto utilizzo e costi per stabilire quale tipo di dispositivo ti occorre, quindi dimensiona la tua stampante multifunzione in linea con la tua attività e la crescita del tuo business.

Le stampanti multifunzione desktop, ad esempio, sono disponibili anche a colori e puoi aggiungere opzioni di finitura al pari dei modelli equivalenti più grandi, così che tu possa aggiornarle come necessario. Il tuo dispositivo può crescere di pari passo con le tue esigenze: puoi aggiungere altri cassetti per aumentare la capacità carta, trasformando la tua stampante multifunzione desktop in un dispositivo con stand a consolle, in modo semplice.

BP-70M65 product image