People in a meeting
People in a meeting

Comunicazione unificata

Le Comunicazioni unificate Sharp consentono ai tuoi dipendenti di rimanere connessi, produttivi e motivati ovunque si trovino. Sfrutta le avanzate e affidabili funzioni di VOIP, videoconferenza e messaggistica create per soddisfare tutte le esigenze.

Comunicazione unificata

I lavoratori non sono legati a una scrivania, un telefono o un luogo specifico. Tutto ciò di cui hanno bisogno per svolgere la loro attività, in ogni parte del mondo, è un dispositivo mobile e una connessione internet stabile. Naturalmente, la recente pandemia ha contribuito ad accelerare il passaggio al lavoro flessibile/remoto.

I dipendenti si aspettano questa libertà ed è compito delle aziende soddisfare la loro richiesta. Tuttavia, l'operazione può essere più difficile di quanto sembri. La tecnologia continua a evolvere rapidamente e molti dipartimenti IT semplicemente non dispongono delle risorse e delle competenze necessarie per soddisfare le esigenze del lavoro da remoto.
 

Collaborazione senza restrizioni

Le Comunicazioni unificate offrono alla tua azienda una soluzione pratica, economica e gestibile per consentire ai dipendenti di rimanere in contatto e di collaborare, ovunque si trovino. Dalla messaggistica alle chiamate vocali (VOIP), dalla videoconferenza alla condivisione e modifica dei file, puoi essere sicuro che i tuoi team avranno la possibilità di lavorare insieme mantenendo inalterata la produttività raggiunta in ufficio.

I tuoi collaboratori saranno felici di poter mettersi in contatto tra loro senza alcuna difficoltà, nel modo per loro più consono. Intanto, puoi ridurre i costi operativi eseguendo le Comunicazioni unificate sul cloud. Tutti questi elementi contribuiscono a creare un modello di business di grande successo.
 

 

Screen with people in a video conference

Un portfolio per tutte le tue esigenze di Comunicazione

Il portfolio di Comunicazioni unificate Sharp include soluzioni software personalizzate per la collaborazione IT, VOIP e telefonia internet, e la videoconferenza pensate per supportare le esigenze sia dei clienti sia dei dipendenti. Il nostro software include applicazioni e strumenti basati sul cloud che rendono la comunicazione e la collaborazione più smart: per il vero lavoro ibrido nel moderno mondo commerciale.

Inoltre, offriamo una gamma di Servizi IT, Supporto IT, Helpdesk IT e Soluzioni IT che consentiranno alla tua azienda di essere sempre produttiva, protetta ed efficiente.

person working at computer