a video conference
a video conference

Videoconferenza

Connettiti e collabora con colleghi e clienti ovunque tu sia, grazie alle soluzioni per videoconferenza Sharp. Le nostre apparecchiature per videoconferenza e le nostre app per videoconferenza agevolano le riunioni e mantengono inalterata la produttività.

Riunioni online con colleghi e clienti collegati da remoto

La videoconferenza esiste da tempo e ha rivoluzionato il modo in cui singoli e aziende possono connettersi e lavorare insieme in modo produttivo. Questa soluzione consente di organizzare facilmente riunioni "faccia a faccia" tra colleghi residenti in Paesi e continenti diversi.

Pur essendo vero che le app per videoconferenza e videotelefonia consentono ai dipendenti di comunicare e collaborare liberamente ovunque si trovino, è anche giusto dire che la qualità e i risultati di questa collaborazione dipendono in gran parte dall'apparecchiatura per videoconferenza utilizzata. 

Connettività scadente e immagini a bassa risoluzione rendono l'esperienza deludente e possono persino demotivare le persone coinvolte. È quindi importante investire oculatamente per fornire ai collaboratori una piattaforma che consenta di sviluppare e coltivare solidi rapporti di lavoro.
 

Lavorare produttivamente insieme, ovunque

Sharp offre soluzioni di telecomunicazione, videoconferenza innovative e interattive che consentono ai dipendenti di connettersi, comunicare, collaborare e rimanere produttivi indipendentemente dal luogo o dal fuso orario.

Le nostre soluzioni pratiche e flessibili includono hardware, app, apparecchiature AV, monitor e piattaforme leader del settore che consentono a chiunque di adottare il modello di lavoro ibrido, indipendentemente dalle distanze. Nel frattempo, l'azienda risparmia tempo e denaro evitando inutili viaggi di lavoro.

Dagli aggiornamenti di routine alle riunioni, dalle trattative ai corsi di formazione, fino ai meeting di presentazione e ai colloqui con i candidati, le soluzioni per videoconferenza Sharp creano unità nella tua azienda.

Inoltre, offriamo una gamma di Servizi IT, Software IT e soluzioni di Comunicazioni unificate che consentiranno alla tua azienda di essere sempre produttiva, protetta ed efficiente.

Aiuta i tuoi collaboratori a rimanere connessi, sempre e ovunque.

A team meeting using a Windows Collaboration Display